:( devo dirvi una cosa...

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

STANOTTE PARTO E VADO IN FERIEEEEE ALLA FACCIACCIA VOSTRA SISSSSIISISISIIII AHAHAHAHA


:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :cheers: :cheers: :cheers: !*occasion*! !*occasion*! !*occasion*! !*occasion*! :smt041 :smt041 :smt118 :smt110 :smt080 :smt080 :smt040 :smt040 :smt040


vi voglio bene lo stesso eh XD
a presto
lo zio e la zia
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

sono l'unico che non vede l'ora di trovare un lavoro? :cry:
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Roccia
Messaggi: 157
Iscritto il: lun apr 12, 2010 5:09 pm
Località: VE-PD

Tony789 ha scritto:sono l'unico che non vede l'ora di trovare un lavoro? :cry:
ero nella tua stessa situazione fino un mese fa.

quest'anno niente ferie, ma sinceramente non sono dispiaciuto.

già provato tramite agenzie?
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Tony789 ha scritto:sono l'unico che non vede l'ora di trovare un lavoro? :cry:
Siamo in 2...al messimo vengo contattato per lavori di 2-3 settimane... decisamente insucfficienti per raggiungere una mia autonomia :(
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

oh gente...
lo so che non è un bel momento per via della crisi economica attuale, ma l edilizia sta ricominciando a muoversi e cosi di conseguenza anche tutto il resto...io ho la fortuna di poter contare su un lavoro dove la crisi non dovrebbe arrivare, lavorando nell ambito alimentare e considerando che la gente puo smettere di fumare ecc ecc ma non di mangiare, sotto sto punto di vista sono strafortunato...
vi abbraccio e vi dico che vi capisco, ma non buttatevi giu, mandate cv anche in posti dove non vi piacerebbe lavorare, tanto da portare a casa qualcosa in attesa di momenti migliori sotto tutti i punti di vista..
non demordete, un abbraccio forte
lo zio
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Tony789 ha scritto:sono l'unico che non vede l'ora di trovare un lavoro? :cry:
Siamo in 2,io e' da 3 settimane che sono a casa e mi sto facendo 2 balle cosi'.......
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

ma che in che campo eravate?
dai cavolo però cosi vado in ferie senza divertirmi a pensare a voi messi cosi :(
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

Tony789 ha scritto:sono l'unico che non vede l'ora di trovare un lavoro? :cry:
io sinceramente sono felice di essere stato licenziato. i call center non fanno per me
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

eccomi..appena tornato a casa...finisco la valigia, chiudo gli occhi un oretta e parto..buona settimana cmq a tutti
lo zio e la zia
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
guscioduro
Messaggi: 90
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:11 pm
Località: Nerviano (MI)

ziodenis ha scritto:oh gente...
lo so che non è un bel momento per via della crisi economica attuale, ma l edilizia sta ricominciando a muoversi e cosi di conseguenza anche tutto il resto...io ho la fortuna di poter contare su un lavoro dove la crisi non dovrebbe arrivare, lavorando nell ambito alimentare e considerando che la gente puo smettere di fumare ecc ecc ma non di mangiare, sotto sto punto di vista sono strafortunato...
vi abbraccio e vi dico che vi capisco, ma non buttatevi giu, mandate cv anche in posti dove non vi piacerebbe lavorare, tanto da portare a casa qualcosa in attesa di momenti migliori sotto tutti i punti di vista..
non demordete, un abbraccio forte
lo zio
Come non quotare... ;-)
Perseverare e resistere sempre e ovunque!

Atrax ha scritto:io sinceramente sono felice di essere stato licenziato. i call center non fanno per me
Davvero orribili questi posti! :?
"Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli".   Walt Disney

''Non discutere con lo stolto, altrimenti la gente che ascolta potrebbe non distinguere chi dei due è lo stolto!''  Oscar Wilde.
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

io sarò nelle vostre condizioni a breve (spero a breve) se tutto va bene entro dicembre mi laureo in ing meccanica (mi manca un cavolo di esame) e poi devo cercar lavoro...il problema è che di tutti i ragazzi laureati a marzo e a giugno per ora non lavora nessuno anzi forse un paio si ma su 30 (metti pure qualche fancazzista ma gli altri).
La vedo durissima...speriamo bene oltre tutto chiudono la sede decentrata quindi ci son pure tutti gli assistenti (ceh vengono lasciati ovviamente a casa) che cercano e ovviamente le prime scelte sono loro perchè hanno più esperienza.
Speriamo....alla fine altrimenti Bennet....e mi dispiacerebbe un pò aver studiato e essermi fatto il culo per andare lì...però piuttosto ceh star a casa pulisco i cessi.
Bè dai buone ferie divertiti....io come gli altri quest'anno zero (preparazione tesi) ma almeno il motivo è più piacevole!
Rispondi