Pick up from Anagni show ;)

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
ieglove

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Presa ad anagni, sperando che sia femmina...andrà a fare compagnia al maschio che mi sono tenuto.
è piccolissima credo non abbia nemmeno un mese di vita, pero la vedo bella vispa e curiosa ;)
Ultima modifica di ieglove il mar ago 31, 2010 12:29 pm, modificato 1 volta in totale.
IeGlove
fabio4678

Se si interessa gia' alle tarme sei a cavallo,con che maschio andra' ? ( sesso permettendo )
ieglove

è una afghanicus, quindi la metterò con il maschio di afghanicus che ho...
si con grande piacere gia mangia e anche parecchio, nell'ultima foto non si vede ma in bocca aveva due micro tarme...
il progetto è quello di mantenere la specie pura ma se riesco proverò anche qualche ibrido
IeGlove
fabio4678

Mantenere la specie pura dal mio punto di vista e' la cosa migliore,pero' nessuno vieta di usare quel tuo maschio per coprire femmine di macularius.
ieglove

ho una mack enigma che deve essere venduta...se non la vendo sarà lei ad essere ibridata con l'afghanicus
IeGlove
claw86

Bella bella, mi piace anche l'idea di tenere la spece pura, secondo me sarebbe un ottima cosa, bravo :D
giorgio199
Traduttore - Translator

bel geco.. solo un appunto, il titolo corretto sarebbe "picked up" from ecc ecc :P
ok torno nell'angolino
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
carlettocremona

giorgio199 ha scritto:bel geco.. solo un appunto, il titolo corretto sarebbe "picked up" from ecc ecc :P
ok torno nell'angolino
:lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque bell'acquisto Gabriele, speriamo sia femmina! Per i grossstarei su qualcosa con colori molto accesi.
Ciao
Carlo
giuppyguppy

Peccato non aver preso anche quell'altro esemplare di cui ti ho parlato per telefono...
ieglove

giorgio199 ha scritto:bel geco.. solo un appunto, il titolo corretto sarebbe "picked up" from ecc ecc :P
ok torno nell'angolino
ahah non mi sono mai piaciuti i verbi ;)

colori accesi????tipo??
IeGlove
Rispondi