Alla faccia di Hamm, Longarone & co.

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Atrax

è questa la fiera più bella u.u

http://www.youtube.com/watch?v=CmcWU4mtW5k
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
giorgio199
Traduttore - Translator

anche tu fai parte di quegli esagitati che a trent'anni si vestono come i cartoni animati? che brutta gente :P :P
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Atrax

io non ho trent'anni e posso farlo u.u

però no, non faccio cosplay (anche se ammetto di essermi vestito da terminator, una volta...me la cavo con gli effetti speciali :P) . preferisco spendere i soldi per le bestie (e per i fumetti)
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Corey

Sono d'accordo con Atrax!
Il lucca comics è una stra-figata!!
Ricordo i bei tempi delle medie e del liceo in cui frantumavamo le balle dei nostri genitori ad agosto affinchè ci accompagnassero! :lol:
Poi hanno trovato una trattoria spettacolare a lucca,e allora avemmo vita facile!
Noi in giro per fumetti,giochi di ruolo,magic e quant'altro,loro a passare la giornata a mangiare!

Se non lavoro allo skypass anche quest'anno,ci vado con il mio coinquilino! :-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Atrax

tra l'altro la città antica è bellissima :D
giorgio199
Traduttore - Translator

no in ogni caso, non so perchè ma non sopporto i cosplay, giuro.. però ho giocato tantissimo a yu-gi-oh, magic e pokèmon tcg.. nonchè sono un giocatore saltuario di dungeons and dragons.. quindi magari sarebbe interessante anche per me :P

Atrax

io più che altro non sopporto chi li fa male...

del tipo

Immagine

non so se mi sono spiegato.

le carte di magic e yu gi oh le ho ancora. qualcuno vuole comprarle? :-D
giorgio199
Traduttore - Translator

io le ho vendute 4 anni fa ormai per costruire un acquaterrario per le trachemys che ho ancora a lecce ahahah

Corey

E' un momento di aggregazione come altri,e in quanto tale,chi non si sente di integrarsi in quel modo trova più difficile accettarlo!

E' come andare ad un concerto indie e vedere tutti quei tipi con i pantaloni talmente stretti che i canali inguinali vengono rivalutati come "tasche" per contenere i testicoli! :lol:

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

Ethlinn

"Lucca Comics&Games! Lucca Comics&Games! Domani ritorno al Lucca Comics&Games!" XD ahah

Anch'io sono una frequentatrice della fiera da alcuni anni :-D E' divertente, non solo perchè gioco a D&D.. I giochi da tavola, l'oggettistica, le tavole in mostra di disegnatori notevoli.. Ora mettono anche lo stand di guitar hero!
E per il cosplay..è divertente se presa come una cosa divertente, per quanto mi riguarda :) L'ultima volta mi sono pure vestita da Heidi (e Heidi bassista che suona 2 Minutes to Midnight, mentre prova Guitar Hero 5 meritava!! XD) ghghgh Qualche anno fa anche da Jigen, di Lupin III.. con tanto di sigaretta storta e pistola finta.. Ovviamente spendendo zero per il costume ^^

Vabbè, però, ragazzi.. Magic assolutamente.. ma Yu-gi-oh!! Insomma! :P
=Fra=
giorgio199
Traduttore - Translator

invece yu-gi-oh come strategia e combinazioni è secondo solo a magic, è un gran gioco se lo separi dal contesto cartone

Ethlinn

Era solo per scherzare :wink: l'ho provato anch'io Yu-gi-oh e del cartone avrò visto forse una puntata, percui non posso giudicare..! Come in realtà non posso giudicare nemmeno il gioco, visto che ho fatto solo un paio di partite :) Probabilmente è l'unico ad essere riuscito a svilupparsi abbastanza da diventare un gioco di carte ben riuscito e divertente. L'unico, ovviamente, tralasciando papà Magic..!
=Fra=
jumbo_rider

Corey ha scritto:
allo skypass sto anno conto di andare anche io, speriam bene :-D

che date c'è? :-)
Reptiles do it better
Tony789

giorgio199 ha scritto:invece yu-gi-oh come strategia e combinazioni è secondo solo a magic, è un gran gioco se lo separi dal contesto cartone

oddio magic! ho ancora un 3/4 mazzi in giro per gli armadi :-D

e warhammer? WOOOOOHOOHHO quanti modellini che ho fatto :-D
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Corey

jumbo_rider ha scritto:
Corey ha scritto:
allo skypass sto anno conto di andare anche io, speriam bene :-D

che date c'è? :-)
Dovrebbe essere sempre intorno a fine ottobre-inizio novembre,le date son quelle!

Io spero venga poca gente ahahahah :lol:

Ho capito,il prossimo IGP o IGM vedrà una sessione di giochi di ruolo alternativa!tornei di magic,warhammer,D&D e MDT ! :-D

Come-come-come-come?!?Stand di Guitar Hero!?ma l'hanno fatto apposta per me!!!! :-D

"io lo capisco" [Panny]

Rispondi