Quesito integratori mrp

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
liscazza

Colgo l'occasione per salutare tutti, sono nuovo del genere Rhacodactylus, ho allevato in passato un paio di leopardini, per il resto tanti atri rettili e artropodi.

La mia domanda è relativa all'acquisto degli integratori come lo spesso citato t-rex gecko diet mrp o il repashy, non ho idea di dove trovarli, i miei fornitori mi dicono che hanno da tempo difficoltà a reperirli, voi dove vi rifornite per questi prodotti?

P.s. Per il calcio ho preso lo zoomed calcio + d3.

Grazie di tutto!

Ciao
Manu

Hai guardato su redbug.it?
liscazza

Sì...
Immagine

ho chiamato federico di redbug per capire come mai questi tempi così dilatati e mi dicevva appunto che ci sono problemi nell'importazione, addirittura alcuni prodotti non si possono importare come repcal.

L'alternativa? repashy dove lo vendono?

Attendo notizie. ciao
Lalla
Contatta:

ma scusate, mica sono integratori questi.
sono cibi completi in polvere di cui se ne può fare benissimo a meno! se il geco mangia il suo omogeneizzato con il calcio e i grilli (e altri insetti) non serve altro. anzi... meglio che mangi queste cose che sempre e solo una pappina. ;-)
Manu

Lalla ha scritto:ma scusate, mica sono integratori questi.
sono cibi completi in polvere di cui se ne può fare benissimo a meno! se il geco mangia il suo omogeneizzato con il calcio e i grilli (e altri insetti) non serve altro. anzi... meglio che mangi queste cose che sempre e solo una pappina. ;-)
Stavo per rispondere la stessa cosa :D
Al massimo aggiungi un po' di omogeneizzato di pollo a quello di frutta, un po' di calcio e il gioco è fatto. Senza contare le possibili varianti con integrazioni vitaminiche, polline, ecc...

Certo che Stefano all'IGM l'ha detta giusta, il pappone per Rhacodactylus è stata una grandissima mossa commerciale :D
liscazza