Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
giorgio199
Traduttore - Translator
ven set 17, 2010 10:43 pm
Prelevata da casa di Manu era poco più che un ammasso di cellule, ora dopo quasi un anno è la mia principessa
Ormai è adulta, magari presto inizierà a ovulare, ma io sono già troppo contento così.. chi si ricorda una prima volta con questi gechi ho fallito causa distrazione di chi è alle prime armi... lei invece credo di averla tirata su abbastanza bene, è il mio orgoglio, anche se la foto non le rende assolutamente giustizia
Atrax
ven set 17, 2010 10:49 pm
bella!
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Corey
sab set 18, 2010 11:09 am
Ehi!
I tuoi animali tornano a casa belli pasciuti e in forma e non mi dici nemmeno un grazie!?
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
vale92
sab set 18, 2010 1:30 pm
questa sì che è bella
complimenti!
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
giorgio199
Traduttore - Translator
sab set 18, 2010 3:21 pm
Corey ha scritto: Ehi!
I tuoi animali tornano a casa belli pasciuti e in forma e non mi dici nemmeno un grazie!?
ma te l'ho detto mille volte grazie
Corey
sab set 18, 2010 8:24 pm
giorgio199 ha scritto: Corey ha scritto: Ehi!
ma te l'ho detto mille volte grazie
Si lo so,facevo lo stupido
Oscar,la "fuggitiva" in realtà non è poi così grossa!la foto un po inganna
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Michele
sab set 18, 2010 9:48 pm
bellissima oggi me ne arrivata una identica solo un pelo più grande
giorgio199
Traduttore - Translator
dom nov 28, 2010 10:47 am
ma quanto sono felice??
le ha fatte stanotte!!! e ha intrappolato una blatta come potete vedere.. che bello che bello che bello