Ciao a tutti,
ecco che vi presento uno dei nuovi arrivi
Tre giovani Hemidactylus maculatus, ho provato a sessarli e dovrebbero essere 2.1, vabbè tengo a parte un maschio e appena li riprodurrò mi terrò una femminuccia
Per stasera solo una foto, sono ancora molti diffidenti e tendono a fuggire come mi vedono...
Ah, avranno 4-5 mesi e son già grandi come un adulto di Hemidactylus triedrus....immaginateli da adulti!
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com
se io salissi senza soldi, tornerei con un pugno di mosche. e forse neanche quelle xD
complimenti boss
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Se non ricordo male, in fiera però vidi un Hemidactylus triedus che era una bestiazza di dimensioni notevoli!
AHAHAH l'ho visto anche io!! Era enorme!!!! Magari era anche vecchio, però era un giant degli H. triedrus...anche se comunque non raggiungeva le misure che raggiungono gli H. maculatus da adulti.
Ed ecco un po' di informazioni, sono grossi gechi provenienti dall'India (Alessio ho controllato ma H. m. hunae è endemico dello Sri Lanka, quindi dubito siano i miei e anche la colorazione pare confermarlo), li alloggio in un terrario 40x50x70cm, con l'altezza si può tranquillamente abbondare.
Necessitano di un clima caldo e umido, quindi è bene nebulizzarli almeno una volta al giorno.
Sono voracissimi e mangiano veramente di tutto.
Fondamentalmente per quanto ne so non dovrebbe essere particolarmente difficile nemmeno la riproduzione, ma per confermarvelo devo provare
In generale questo è quanto, ma se avete domande specifiche fatele pure