Le misure interne sono 40x32x24(h).
I termometri ci sono perchè ora per qualche giorno voglio vedere come vanno le temperature in giro per la teca.

Più che altro stai sognando con i miei soldi... hahahagiorgio199 ha scritto: Magari però sto sognando a occhi aperti su topic di altre persone ahahahah
Bel terrario
Perchè tra il legno e il faretto non metti un po' di stagnola?claw86 ha scritto:Più che altro stai sognando con i miei soldi... hahahagiorgio199 ha scritto: Magari però sto sognando a occhi aperti su topic di altre persone ahahahah
Bel terrario
No grazie davvero i gechini che hai detto sono davvero bellini, non li conoscevo, ma sono un sacco piccoli!
Uffa le temperature non salgono quel cavolo di spot dissipa il calore verso l'alto, mannaggia a me che volevo fare una cosa fica incassandolo nel legno
Secondo me è buono, se riuscissi ad arrivare a 32°-33°C nel punto caldo sarebbe anche meglio, ma non me ne proccuperei più di tantoclaw86 ha scritto:Grazie per il consiglio manu, ho fatto come hai detto ed in effetti qalcosina è migliorato.![]()
Temperature dopo una giornata con la luce accesa.
Temperatura sulle rocce vicine allo spot 31 °C
Temperatura nella tana sotto lo spot 28 °C
Temperatura nella parte fredda 26 °C.
Che dite, da quello che ho letto in giro mi servirebbero un paio di gradi in più nella zona calda vero?
Tentatore!panny ha scritto:se me ne porti uno uguale al pub, ti pago da bere per un anno