FOTO VERONA REPTILES

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
secco

eccovi un po di fotine, se volete condividete anche le vostra in questo post;)

http://www.facebook.com/album.php?aid=8 ... 1458355386
Ciao,
Daniele
Immagine
lupetto74
Contatta:

bravo secco, ho praticamente visto di più dalle tue foto che in fiera, ho fatto qualche giro ma sempre di corsa.
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Lalla
Contatta:

fiera davvero ben fatta, l'entrata era decisamente d'impatto (mi son dimenticata di fotografarla T_T), erba a terra e tantissime piante ricostruivano un pezzetto di foresta con coccodrilli e serpenti... beh e poi c'era anche un dinosauro! :lol:
la struttura ha permesso di posizionare i numerosi tavoli in modo molto comodo, con ampi corridoi tra una fila e l'altra, c'era ressa in certi orari.. ma si circolava senza essere spinti!
il bar/ristorante è stata l'unica pecca, a mio parere, io e amici siam passati spesso a vedere se si poteva mangiare (volevo la grigliata mista T_T ), ma le code inumane erano impensabili d'affrontare se si aveva il tavolo...
alla fine mio padre si è sacrificato e dopo più di un ora di fila ha arraffato qualcosa. :-D
Per gli espositori c'erano anche 2 buoni per la birra media (alè :lol: ) ovviamente prontamente utilizzati ( 8) ).
Chicche ce n'erano, oltre ai rari Eryx indiani di Gabor kosa c'erano Uroplatus, Nephrurus, Dendrobates stupende e serpini vari non comuni... di animali messi male ne ho visti davvero pochissimi, ottima cosa; la varietà era molto buona e ho potuto vedere anche (cosa rara) due B. plumifrons adulti e in buona salute!
ah, c'era anche molta varietà (e ottima quantità) di insetti da pasto: grilli, blatte, tarme, kaimani, locuste ecc. davvero tanti e ad ottimi prezzi!
Le schede di TI sono andate a ruba (merito anche della bellissima mascotte pelosa :P ) e la gente ha fatto un milione di domande, anche molto mirate.. segno che qualcuno per fortuna vuol sapere davvero tutto prima di prendere una bestiolina!!
io non mi posso certo lamentare, ho ceduto tutti gli animali che avevo portato e buona parte delle "cianfrusaglie"
Contentissima di aver rivisto tutta la Banda di TI, la banda di Italiangekko .. manu, molly e marito, marula, giorgio, ale, borto, panny e le birre, roby, metraton, secco ecc ecc (scusate se non vi scrivo tutti!!!) e poi i serpari.. Risc e silvia in primis che si son sbattuti tutto il giorno per le elezioni e le iscrizioni all'associazione, sikuz (che si è gechizzato!!!!!!!), vairo, il DV, steve e marty ( sicuramente dimentico qualcuno)
Un saluto anche ad entoforum, tra tutti ricordo Linda, campateo e morosa, franco e famiglia.
Grazie davvero a tutti i "vecchi" amici e ai nuovi! giornata bellissima che spero si ripeta presto ;-)

ho fatto solo un acquisto (*_* li adoro già) e presto metterò qualche foto decente

alcune foto

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
altre qui: http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... abc8f9ad27
Atrax

i vittini ç___ç
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
marula

ha fatto MOLTO piacere anche a me rivedervi tutti...e sono tornata con 3 novità pallose (doppio senso regalato per le cattiverie di qualcuno che sicuramente non tarderanno ad arrivare :lol: :lol: )
grazie a panny per lo spiderino!!! e ad enrico per le altre due spledide donzelle..a dopo per le foto :twisted:

la fiera a me ha soddisfatto molto..
molto ben organizzata, molto bella la location e le due birre in omaggio per gli espositori penso che siano state gradite da tutti :lol: :lol:

ps: grazie lallaper la muta di nasicus, mia nipote ha apprezzato e vediamo se fargliela portare all'asilo :lol:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Atrax

marula ha scritto:ha fatto MOLTO piacere anche a me rivedervi tutti...e sono tornata con 3 novità pallose (doppio senso regalato per le cattiverie di qualcuno che sicuramente non tarderanno ad arrivare :lol: :lol: )
ormai ti sei murata nel tunnel dei palla :lol:
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Corey

Per me la fiera è stata un piccolo calvario invece!

Ero parecchio in banana per la sera prima c'è da dire..però non ho trovato praticamente niente di quello che cercavo! :?

Cercavo una bella teca arredata per i P. guttatus ma non l'ho trovata..cercavo i contenitori cilindrici trasperenti ma li avevano solo bassi..
Di programmato mi sono preso le Achatina (sono delle maledette!! :lol: ),però alcune voci mi hanno un po' scoraggiato :? ma se un progetto va in porto saranno essenziali :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Tony789

Corey ha scritto:Per me la fiera è stata un piccolo calvario invece!

Ero parecchio in banana per la sera prima c'è da dire..però non ho trovato praticamente niente di quello che cercavo! :?

Cercavo una bella teca arredata per i P. guttatus ma non l'ho trovata..cercavo i contenitori cilindrici trasperenti ma li avevano solo bassi..
Di programmato mi sono preso le Achatina (sono delle maledette!! :lol: ),però alcune voci mi hanno un po' scoraggiato :? ma se un progetto va in porto saranno essenziali :lol:

da ex allevatore ti chiedo :-D che voci ti hanno scoraggiato? sulla riproduttività?
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Corey

Eh si..ne ho sentite di contrastanti..

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

Tony789

cos'hai comprato?? achatina o archacatina? se mi metti una foto ti identifico cosa hai preso ;-) almeno che non lo sai già hahahaha xD
Ciao.
Tony789

Immagine

Corey

Achatina fulica (poi una sottospecie che ora non ricordo)!

Sono molto simpatiche,si fanno dei giri a 360° per il loro terrarietto! ^^

"io lo capisco" [Panny]

jumbo_rider

Corey ha scritto:Achatina fulica (poi una sottospecie che ora non ricordo)!

Io credo che non avrai problemi ad avere migliaia di piccole achatine :-D
Cosa che a un tartarugaro come me farebbe comodo :-)
Reptiles do it better
Tony789

Corey ha scritto:Achatina fulica (poi una sottospecie che ora non ricordo)!

fulica fulica, fulica hamiley, fulica rodatzi, fulica albine !? le fulica ti fanno da 50 a 100 uova senza problemi e ne nascono un sacco :-D
Ciao.
Tony789

Immagine

vale92

smettila di fare il lumacologo u.u

ma raggiungono tutte più o meno la stessa misura da adulte?
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Tony789

vale92 ha scritto:smettila di fare il lumacologo u.u

ma raggiungono tutte più o meno la stessa misura da adulte?
no no

io avevo Achatina zanzibarica che è cugina delle Achatina iridalei
e al massimo raggiungono i 12cm

poi ci sono le Achatina achatina che sono le più grandi del mondo e mi pare che passino i 30cm

son passati un paio di anni da quando non seguo più quel mondo :) non sono più lumacologo hahahahaha

edit! parlo di guscio :-D
Ciao.
Tony789

Immagine

Rispondi