Li presento anche nella sezione giusta visto che sono riuscita a fargli qualche altra foto ( peccato che ho dovuto farle attraverso il fauna )!
Li adoro... scavno che è una meraviglia ed hanno già fatto il loro primo pasto ieri, sono dei cacciatori nati! Non hanno sbagliato un colpo!
Grazie Lalla!
P. rangei
-
- Traduttore - Translator
ahah belli i palmatini
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
hanno le zampine grandi come la testa u.u
devo incrociare le dita perchè siano una coppia!
devo incrociare le dita perchè siano una coppia!
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
come detto in privato sono arrivata tardi a scuola per fare ste due cacchio di foto! sono stata li davanti mezz' ora per mettere a fuoco con mia madre che urlava dalla cucina!
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
son contenta che ti piacciano ^^
adesso che son così piccoli dai pure una nebulizzata abbondande in un angolo ogni sera
se non fossero una coppia fammi sapere che, appena posso, provvedo
adesso che son così piccoli dai pure una nebulizzata abbondande in un angolo ogni sera
se non fossero una coppia fammi sapere che, appena posso, provvedo
ah ok... avevo letto ogni due giorni ma allora faccio ogni sera... per il riscaldamento come mi comporto? lascio acceso anche di notte? ( ho il cavetto che passa su un lato e un po' sul coperchio del fauna )
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
uh, gechetti da pasto!
sono carinissimi
sono carinissimi
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Atrax ha scritto:uh, gechetti da pasto!
nuuuuuu o.o io un giorno o l'altro ti uccido
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
dovresti prendere il numerino e metterti in coda
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
hei hei qua si parla dei miei gechi! ditegli che sono stupendi u.u
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii