Finalmente completato il terrario definitivo e naturalistico per i nani di casa.
Zona calda (35 gradi) con sabbia a volontà, zona fredda (circa 28 gradi) con sabbia mista torba con piante vere (quindi anche leggermente più umido).
Ol tutto viene spento di notte e quindi crea escursione termica
tane a volontà, caverne, tunnel di sugheri ed ecco il terrario
Ecco i pupi (maschio made lalla, thanks lalla ) e varie femmine
Ora, come vedete due delle femmine sono più grandi e con pattern decisamente diverso...mi sorge il dubbio che sia una differente ssp..lalla: HELP!
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com
ma che reggia!!!!!!!!!! complimentissimi
no no tranquilla, S. sthenodactylus ha un sacco di pattern differenti, potrebbero essere imputabili a diverse zone di provenienza, ma o si prendono WC o sicuramente sono ormai mischiate.
perfetto!
le due femmine diverse sono americane, mentre il tuo maschietto e l'altra femmina come lui sono europei..probabilmente sono figli di gechi da collections diverse e quindi differenti locality come dici tu a questo punto
sono troppo simpatici..sono curiosissimi..da quando li ho inseriti nel terrario non si sono fermati un secondo: scavano scavano scavano!
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com
Davvero belli, hanno un musetto buffissimo!
Io ne ho preso un trio a verona, peccato che i miei per ora mangiano un sacco ma non si fanno praticamente vedere, inizio a pensare che manu avesse ragione dicendomi che secondo lui quelli che avevo preso non erano CB ...
perchè manu deve sempre avere ragione!
claw86 ha scritto:Davvero belli, hanno un musetto buffissimo!
Io ne ho preso un trio a verona, peccato che i miei per ora mangiano un sacco ma non si fanno praticamente vedere, inizio a pensare che manu avesse ragione dicendomi che secondo lui quelli che avevo preso non erano CB ...
perchè manu deve sempre avere ragione!
se sono adulti difficilmente sono CB, a verona di CB c'erano solo degli "embrioni"
Corey ha scritto:
Claw, da chi li hai presi!? ricordo che c'era un bachetto che aveva molto CB che puzzavano molto di WC taroccati...
Non so se hai presente il banco che aveva dei Pachydactylus tigrinus praticamente adulti... io li ho presi dal banco subito a destra, li teneva in scatolini con un substrato che sembrava argilla espansa a grana fine...
Corey ha scritto:
Claw, da chi li hai presi!? ricordo che c'era un bachetto che aveva molto CB che puzzavano molto di WC taroccati...
Non so se hai presente il banco che aveva dei Pachydactylus tigrinus praticamente adulti... io li ho presi dal banco subito a destra, li teneva in scatolini con un substrato che sembrava argilla espansa a grana fine...
Detta così non mi viene in mente..però il banchetto che dico io era quello con il P. kuhli con la coda rigenerata
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]