Penso di non essere l'unico a pensare che una chat sarebbe un'idea carina... bello sarebbe trovarsi dopo cena e parlare ogni volta di un argomento nuovo...
magari anche darsi degli appuntamenti fissi e discutere di problematiche, avvenimenti o altro.
quindi dai... chi è dell'idea lasci il proprio VOTO e un commento qui sotto!
Se Manu-Leuno-ecc penseranno che siamo in tanti a volerla magari ci penseranno e la faranno
PS: per Manu e Leuno -> Il sito è gia dotato di database... e inserire una chat è semplice (esistono ormai bellissimi script in php gia fatti e completamente personalizzabili e gratuiti)
Dai Leuno... ragalaci la chat... !!! (firmate) !!!
ottima idea!!!
così se c'è qualcuno che ha un problema urgente si velocizza il tutto!!
e in più si può chiacchierare in tempo reale!!!
così se c'è qualcuno che ha un problema urgente si velocizza il tutto!!
e in più si può chiacchierare in tempo reale!!!
io ho votato, ottima idea, ma teniamo conto che c'è già msn e che magari il post ti permette di avere consigli anche da chi non è al pc quando fai la domanda e che con i post si crea una specie di data base dei problemi che i nuovi si posson rileggere....
comunque ho votato sì
comunque ho votato sì
Cristiana-Morgana
quoto...ma anche io ho votato siCristiana ha scritto:io ho votato, ottima idea, ma teniamo conto che c'è già msn e che magari il post ti permette di avere consigli anche da chi non è al pc quando fai la domanda e che con i post si crea una specie di data base dei problemi che i nuovi si posson rileggere....
comunque ho votato sì
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
A me l'idea non esalta molto, anche perchè solitamente quando va molto bene un forum poi si usa poco la chat, o viceversa.
Comunque i sì son tanti quindi valuteremo la cosa
Comunque i sì son tanti quindi valuteremo la cosa
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
-
noi abbiamo votato sì.......bella come idea......ma anche se rimane solo il forum va bene comunque però sarebbe bello poter parlare direttamente e se poi il discorso è interessante si può copiare e inserire come post nel forum.......penso
salvo miry
Beh si potrebbe fare in modo di renderla accessibile solo a particolari ore del giorno o per particolari eventi... e poi creare una sezione dove vengano riportate le conversazioni "eventualmente censurate".
Beh a voi la decisione...
io ho buttato li l'idea... è giusto che tutti lascino il proprio commento.
Si certo la considero anche io una cosa in più; ma se usata nel corretto modo (per "riunioni", come angolo chiacchere post cena, per un argomento particolare di cui discutere, oppure come zona consigli rapidi) può avere la sua utilità.
"va tanto bene il forum così com'è, non vedo il bisogno..." vero che il forum va bene... utile e funzionale... ma sono sempre stato contro i conservatori radicali.
Questo è il terzo forum sui gechi... e in tutti c'è stato lo zampino di Manu... a dimostrazione che anche lui come me vuole ricercare il meglio... e non si ferma nel cotone se una cosa funziona: lui cerca sempre di migliorarla!!!
Italian gekko potrebbe anche essere il primo sito con una chat sui gechi italiana funzionante!!! Perchè no?
io ho buttato li l'idea... è giusto che tutti lascino il proprio commento.
Si certo la considero anche io una cosa in più; ma se usata nel corretto modo (per "riunioni", come angolo chiacchere post cena, per un argomento particolare di cui discutere, oppure come zona consigli rapidi) può avere la sua utilità.
"va tanto bene il forum così com'è, non vedo il bisogno..." vero che il forum va bene... utile e funzionale... ma sono sempre stato contro i conservatori radicali.
Questo è il terzo forum sui gechi... e in tutti c'è stato lo zampino di Manu... a dimostrazione che anche lui come me vuole ricercare il meglio... e non si ferma nel cotone se una cosa funziona: lui cerca sempre di migliorarla!!!
Italian gekko potrebbe anche essere il primo sito con una chat sui gechi italiana funzionante!!! Perchè no?
Bè,poi "la tana" potrà dare un valido appoggio ..............