Phelsuma abbotti, P. andamanense, P. antanosy, P. astriata, P. barbouri, P. berghofi, P. borbonica, P. breviceps, P. cepediana, P. comorensis, P. dubia, P. edwardnewtoni, P. flavigularis, P. gigas, P. grandis, P. guentheri, P. guimbeaui, P. guttata, P. hielscheri, P. inexpectata, P. kely, P. klemmeri, P. kochi, P. laticauda, P. lineata, P. madagascariensis, P. malamakibo, P. masohoala, P. modesta, P. mutabilis, P. nigra, P. nigristriata, P. ocellata, P. ornata, P. parkeri, P. pronki, P. pusilla, P. quadriocellata, P. ravenala, P. robertmertensi, P. rosagularis, P. seippi, P. serraticauda, P. standingi, P. sundbergi & P. vanheygeni
Impossibile dire qualsiasi cosa sul sesso da quella foto, tranne che sono sicuramente ancora troppo giovani per essere sessati. Aspetta gli 8 mesi di età.
alessio ha scritto:Impossibile dire qualsiasi cosa sul sesso da quella foto, tranne che sono sicuramente ancora troppo giovani per essere sessati. Aspetta gli 8 mesi di età.
Sapevo delle difficoltà nel sessaggio dei Phelsuma( stavolta ho usato il corsivo ), spero siano una coppia...anche perchè ho notato che uno dei due ha l'attaccatura della coda molto più vistosa dell'altro esemplare..sicuramente sarà dovuto alla crescita...oppure ho avuto un po' di 23..chi lo sa..
lizzard ha scritto:Sapevo delle difficoltà nel sessaggio dei Phelsuma( stavolta ho usato il corsivo ), spero siano una coppia...anche perchè ho notato che uno dei due ha l'attaccatura della coda molto più vistosa dell'altro esemplare..sicuramente sarà dovuto alla crescita...oppure ho avuto un po' di 23..chi lo sa..
Per Manu....hanno ripreso a mangiare!
Puoi sempre mettere una foto delle zone cloacali
Son contento abbian ripreso a mangiare, hai cambiato qualcosa?