L'altro giorno nello stabile dove lavora mio padre è stata catturata questa bellezza
appena portata a casa parlavo con Giorgio che sicuramente era incinta!
infatti dopo 24h
e dopo la fatica del parto un pranzetto ci stava benissimo direi
speriamo che dall'otecha nasca qualche decina di religiosine, che verrano un poche liberate e una coppietta tenuta
Mantis religiosa
-
- Traduttore - Translator
bellissima io le ho sempre viste ferme ahahah
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
grazie grazie
bè ferme, stan ferme quando non hanno niente da fare xD
daniele come detto a qualcunaltro in sti giorni han usato in un altro furum una foto fatta da me come loro foto, son stati bannati e cancellata la discussione
quindi ho deciso di segnarle tutte, prima o poi mi farò un logo tipo manu, lalla o marula
però oddio la prima l'ho messa a fuoco nella panciona, e l'altra fatta attraverso un vecchio faunabox quasi satinato hahahaha
bè ferme, stan ferme quando non hanno niente da fare xD
daniele come detto a qualcunaltro in sti giorni han usato in un altro furum una foto fatta da me come loro foto, son stati bannati e cancellata la discussione
quindi ho deciso di segnarle tutte, prima o poi mi farò un logo tipo manu, lalla o marula
però oddio la prima l'ho messa a fuoco nella panciona, e l'altra fatta attraverso un vecchio faunabox quasi satinato hahahaha
Ciao.
Tony789
giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Tony789
molto bella, speriamo bene per l'ooteca
me la cavo con photoschiop, se non rovino il soggetto si può sempre eliminare il logo/scrittaOscar ha scritto:belle...ma ok il logo ma puoi metterlo anche un po' più defilato non proprio SOPRA il soggetto
Ciao.
Tony789
Tony789