La mia C. chanhomeae

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
alessio
Traduttore - Translator

3 fotine nuove della C. chanhomeae che quest'anno ha fatto 7 uova tutte da buttare, ma al 99% perché è troppo giovane, quindi l'anno prossimo spero di avere qualche piccolo!

Immagine

Immagine

Immagine
Manu

Fantastica!
Inoltre devo dire che sono realmente tra i Cyrtodactylus più belli che esistano :D
giorgio199
Traduttore - Translator

li ho tenuti ad alessio un piccolo periodo e confermo che sono strabelli :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
marula

bellissime foto di bellissimi animali!
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
secco

davvero belli complimenti! :wink:
Ciao,
Daniele
Immagine
Corey

Ti stai proprio dando da fare con le foto :D

Veramente belli! :wink:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
panny
Contatta:

che bel musetto che hanno questi cyrto!!!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
robytaxi

Mi dispiace tantissimo per tutte queste uova non buone :cry: spero che almeno io abbia più fortuna :D
Quelle sei sotto nella foto sono le uova di C. chanhomeae
Immagine
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Manu

Grande Roby :D

OT: Anche io voglio cambiare scatola di incubazione con quella, ne ho una uguale ma non ho i separatoi e può capitare che alla schiusa un baby rompa o faccia rotolare le altre uova...
alessio
Traduttore - Translator

Grande Roby!
Come stai incubando? Le sette in alto sono di C. peguensis? Sembra che nasceranno un po' di cyrto a casa tua, ti invidio! :D
Corey

Fantastico Roby! :D

A me piacerebbe adottare un metodo simile, ma con contenitori più piccoli, in modo da tener le uova più separate ed evitare incidenti!

Un giorno..perchè per ora di uova ne faccio pochine hihih :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
robytaxi

alessio ha scritto:Grande Roby!
Come stai incubando? Le sette in alto sono di C. peguensis? Sembra che nasceranno un po' di cyrto a casa tua, ti invidio! :D
Per adesso mi sono nati quattro C. peguensis e anche uno che non avevo più speranza perchè deposto in maggio....nato l'atra settimana :D rimangono quattro sicure buone di peg e sei che sembrano buone di chan.
Incubo a 25°C costanti con 2cm d'acqua sotto nella vasca....quest'estate mi sono organizzato e ho costuito l'incubatrice fredda...l'atro mese sono passati nell'incubatrice calda.
Non ci sono molte notizie in rete di come incubare le uova di Cyrto...con i peg stà andando bene....speriamo anche per gli altri :D
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Manu

robytaxi ha scritto:
alessio ha scritto:Grande Roby!
Per adesso mi sono nati quattro C. peguensis e anche uno che non avevo più speranza perchè deposto in maggio....nato l'atra settimana :D rimangono quattro sicure buone di peg e sei che sembrano buone di chan.
Incubo a 25°C costanti con 2cm d'acqua sotto nella vasca....quest'estate mi sono organizzato e ho costuito l'incubatrice fredda...l'atro mese sono passati nell'incubatrice calda.
Non ci sono molte notizie in rete di come incubare le uova di Cyrto...con i peg stà andando bene....speriamo anche per gli altri :D
Secondo me sei sulla buona strada, quindi mi auguro di vedere presto altri piccoli :D
giorgio199
Traduttore - Translator

grande roby stai facendo un fantastico lavoro ;)
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Rispondi