3 fotine nuove della C. chanhomeae che quest'anno ha fatto 7 uova tutte da buttare, ma al 99% perché è troppo giovane, quindi l'anno prossimo spero di avere qualche piccolo!
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com
Mi dispiace tantissimo per tutte queste uova non buone spero che almeno io abbia più fortuna
Quelle sei sotto nella foto sono le uova di C. chanhomeae
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
OT: Anche io voglio cambiare scatola di incubazione con quella, ne ho una uguale ma non ho i separatoi e può capitare che alla schiusa un baby rompa o faccia rotolare le altre uova...
alessio ha scritto:Grande Roby!
Come stai incubando? Le sette in alto sono di C. peguensis? Sembra che nasceranno un po' di cyrto a casa tua, ti invidio!
Per adesso mi sono nati quattro C. peguensis e anche uno che non avevo più speranza perchè deposto in maggio....nato l'atra settimana rimangono quattro sicure buone di peg e sei che sembrano buone di chan.
Incubo a 25°C costanti con 2cm d'acqua sotto nella vasca....quest'estate mi sono organizzato e ho costuito l'incubatrice fredda...l'atro mese sono passati nell'incubatrice calda.
Non ci sono molte notizie in rete di come incubare le uova di Cyrto...con i peg stà andando bene....speriamo anche per gli altri
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
alessio ha scritto:Grande Roby!
Come stai incubando? Le sette in alto sono di C. peguensis? Sembra che nasceranno un po' di cyrto a casa tua, ti invidio!
Per adesso mi sono nati quattro C. peguensis e anche uno che non avevo più speranza perchè deposto in maggio....nato l'atra settimana rimangono quattro sicure buone di peg e sei che sembrano buone di chan.
Incubo a 25°C costanti con 2cm d'acqua sotto nella vasca....quest'estate mi sono organizzato e ho costuito l'incubatrice fredda...l'atro mese sono passati nell'incubatrice calda.
Non ci sono molte notizie in rete di come incubare le uova di Cyrto...con i peg stà andando bene....speriamo anche per gli altri
Secondo me sei sulla buona strada, quindi mi auguro di vedere presto altri piccoli