Per gli amanti dei varani

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Ho visto che ci sono molti amanti dei varani in questo forum,quindi vi riporto una notiziola che magari avrete gia letto,una cosa curiosa che ho scoperto quest'estate
http://testadicavolo.blogspot.com/2009/ ... e-piu.html
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
secco

addirittura più pericoloso di quello dei serpenti??? mi pare strano! :shock:
Ciao,
Daniele
Immagine
Steve

Che concentrazione di boiate :smt044 a partire dall'estinzione, l'essere umano non riesce a capire che se un'animale occupa esclusivamente una determinata zona, che può ospitarne un numero limitato, non è in via d'estinzione, semplicemente è un'animale che vive in una piccola zona.. facile no?
riguardo la "recente" ricerca, lasciamo perdere... :shock: vorrei conoscere questo genio della carta stampata, testa di cavolo? direi testa di miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Steve ha scritto:Che concentrazione di boiate :smt044 a partire dall'estinzione, l'essere umano non riesce a capire che se un'animale occupa esclusivamente una determinata zona, che può ospitarne un numero limitato, non è in via d'estinzione, semplicemente è un'animale che vive in una piccola zona.. facile no?
riguardo la "recente" ricerca, lasciamo perdere... :shock: vorrei conoscere questo genio della carta stampata, testa di cavolo? direi testa di miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D
Beh,considerando che si definisce estinzione la scomparsa di una determinata specie di esseri viventi,quindi se questo animale vive solo in un determinato ambiente,e l'uomo sta distruggendo il determinato ambiente l'animale si può definire a rischio di estinzione.
Sono d'accordo sul fatto che l'articolo è poco scientifico:
http://lescienze.espresso.repubblica.it ... do/1338460 forse questo articolo ti soddisferà di più,si centra sul discorso che volevo fare io,cioè sul fatto che l'Heloderma non è l'unico sauro ad essere velenoso.
Ultima modifica di baustar il sab ott 30, 2010 7:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Atrax

non sapevo che i komodo catturassero le prede con le unghie :-D btw, anche i salvator sono dotati di vere e proprie ghiandole velenifere
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Manu

La maggior parte dei varani pare siano dotati di ghiandole velenifere più o meno primitive ;)
Rispondi