800
wow! siamo gia così tanti?!?
Complimenti a tutti
Complimenti a tutti

6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Non vuol dire niente. alla fine se anche solo la metà delle persone iscritte hanno risolto i loro problemi anche solo leggendo le pagine senza postare direi che il lavoro è più che fatto!Tony789 ha scritto:di cui 30 attivi?soliti problemi dei forum hahahaah
complimenti forumisti
mamma mia, scherzavo se no le faccine le evitavo!Oscar ha scritto:Non vuol dire niente. alla fine se anche solo la metà delle persone iscritte hanno risolto i loro problemi anche solo leggendo le pagine senza postare direi che il lavoro è più che fatto!Tony789 ha scritto:di cui 30 attivi?soliti problemi dei forum hahahaah
complimenti forumisti
a me piace un sacco questo forum e mi va benissimo com'è!

Ciao.
Tony789

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Tony789

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
pochi ma buoni 

6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
-
- Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)
Esatto,ha ragione Oscar,vuol dire che i post che ci sono sono particolarmente esaurienti :De poi meglio pochi interventi ma buoni piuttosto di mille inutiliOscar ha scritto:Non vuol dire niente. alla fine se anche solo la metà delle persone iscritte hanno risolto i loro problemi anche solo leggendo le pagine senza postare direi che il lavoro è più che fatto!Tony789 ha scritto:di cui 30 attivi?soliti problemi dei forum hahahaah
complimenti forumisti

Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
si, ma i fake creati da *coff coff* non valgono. il numero di iscritti decresce drasticamente :°D
ottimo risultati ragazzi. dai che arriviamo a 1000

Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
-
- Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)
ho il dovere di avvisarti che se continui a tossire a quel modo la tua salute potrebbe risentirneAtrax ha scritto:si, ma i fake creati da *coff coff* non valgono. il numero di iscritti decresce drasticamente :°D

Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
-
- Traduttore - Translator
siamo tanti per essere un forum che parla solo di gechi
un grandissimo grazie a chi ha pensato tutto questo: Manu e Molly.. senza di voi oltre a una grande fonte di apprendimento, molti di noi avrebbero meno grandi amici su cui contare

un grandissimo grazie a chi ha pensato tutto questo: Manu e Molly.. senza di voi oltre a una grande fonte di apprendimento, molti di noi avrebbero meno grandi amici su cui contare

http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avanti così!Oscar ha scritto:Yhea non male direi considerando che si tratta di un forum molto specifico (non chè il migliore sull'argomento in Italia^^ )
- Tarantonio
- Contatta:
Non perdo occasione per ringraziare il forum che trovo fruibilissimo sia per contenuti che per informazioni reperibili.
Meglio pochi migliori che tanti peggiori:)
Grazie infine allo Staff: Manu, Molly, Giorgio e a Lalla, Steve, Marula, Panny che mi han permesso di crescere gecosamente qui insieme a tutti gli utenti di IG.
Meglio pochi migliori che tanti peggiori:)
Grazie infine allo Staff: Manu, Molly, Giorgio e a Lalla, Steve, Marula, Panny che mi han permesso di crescere gecosamente qui insieme a tutti gli utenti di IG.