Di che morph sono?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
nicholastironi

Ciao ragazzi mi aiutereste a capire di che morph (e se sono morph) i miei leopardini!!! E in futuro come potrei accopiarli...
Dopo i primi 3 acquistati a Verona tra l'altro parassitati e ripresi grazie all'aiuto di Francesca e Ale dell'Exotic Project ne ho acquistati altri 2 proprio da loro... Sono i baby di Steve tra l'altro :D....
Vabbe ecco le bestiacce:
I primi due sono baby di Steve:
Immagine
Immagine
Ed ecco quelli di Veona:
Immagine
Immagine
Immagine
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.
fabio4678

Il primo non riesco a capire, però gli altri direi high yellow. Il secondo forse normal.
Sembrerebbe albino il 1°, però Steve ti potrebbe dire di più.
nicholastironi

A me del primo é stato detto albino choccolate e il secondo normal ma uno dei genitori mi sembra reverse tangerine.
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.
fabio4678

nicholastironi ha scritto:ma uno dei genitori mi sembra reverse tangerine.
Magari per il reverse può essere vero vedendo il patten del 1°
nicholastironi

Non é che mi spieghereste anche i termini... Perché non so il significato... Grazie
Manu

nicholastironi ha scritto:Non é che mi spieghereste anche i termini... Perché non so il significato... Grazie
Se clicchi la parola "reverse" vedrai che ti comparirà questo:
http://www.italiangekko.net/public/foru ... er=reverse

:D

Comunque tutti gechi molto belli e concordo con il morph del primo ;)
nicholastironi

Grazie mille é che con i leo sono proprio all'inizio però sono animali che mi stanno affascinando molto. Per quanto riguarda gli accoppiamenti cosa potrebbe uscire? E questa primavera sarebbe troppo presto?
Manu

nicholastironi ha scritto:Grazie mille é che con i leo sono proprio all'inizio però sono animali che mi stanno affascinando molto. Per quanto riguarda gli accoppiamenti cosa potrebbe uscire? E questa primavera sarebbe troppo presto?
Quando si inizia poi è dure finire :D

Io accoppierei il primo e il terzo, hanno tutti e due tracce di Stripe, quindi potrebbero darti della bella prole het Albino.
Gli altri vedi un po' tu come più ti aggrada ;)

Per sapere se potrai riprodurli la prossima primavera devi dirci i pesi e le età, però non si dovranno accoppiare prima dell'anno di vita e dei 50-55gr di peso ;)
fabio4678

Visto che non hai nessun progetto in particolare, segui i tuoi gusti, però un probabile accoppiamento è quello che dice Manu.
nicholastironi

Hai ragione, però a me piacerebbe fare un progetto e non fare a caso, ma non so proprio come fare! Mi dareste una mano magari! Che rompi palle che sono.... Appena possibile metto anche le foto per serrarli....
fabio4678

nicholastironi ha scritto: le foto per serrarli....
Sinceramente non saprei come aiutarti in questa operazione :lol: :lol:

Scherzi a parte, devi un po' vedere cosa ti piace prima di tutto e poi capire cosa ti serve per raggiungere tale scopo.
nicholastironi

Ciao ragazzi ecco il gechino nuovo appena arrivato, è un maschio di 32gr. e spero di poterlo accopiare per questa primavera...
Che morph è secondo voi??
Immagine
Immagine
Immagine
Manu

Mamma santa che brutte foto!!! GHGHGHG...
Direi Superhypo ;)
fabio4678

Manu ha scritto:Mamma santa che brutte foto!!! GHGHGHG...
Direi Superhypo ;)
Concordo in tutto :wink:
giuppyguppy

Perchè mai super hypo?
Al limite hypo o mack hypo...no?
Rispondi