THE DARK FOREST

nella speranza di vedervi quanto piu' numerosi , vi saluto ! belle cose a tutti
shame on sto paio di manichepanny ha scritto:nell'ultima foto e' merito del flash claw !![]()
giorgino , una pesante squalifica grava su di te, vivi a pochi km e non ti sei nemmeno degnato di passare , shame on you !
...serata al Tempo a Gualtieri...al posto del Sisten!?...ok ti banno...giorgio199 ha scritto:shame on sto paio di manichepanny ha scritto:nell'ultima foto e' merito del flash claw !![]()
giorgino , una pesante squalifica grava su di te, vivi a pochi km e non ti sei nemmeno degnato di passare , shame on you !
panny sono in periodo d magra e altri ehm.. fini.. mi hanno fatto propendere per la serata del tempo a gualtieri
fallo ti prego , questa volta l'ha sparata grossa ! se passavi dal pub tornavi a casa in ginocchio e non sborsavi una lira , ti facevo lavare qualche pinta al massimo !Manu ha scritto:...serata al Tempo a Gualtieri...al posto del Sisten!?...ok ti banno...giorgio199 ha scritto:shame on sto paio di manichepanny ha scritto:nell'ultima foto e' merito del flash claw !![]()
panny sono in periodo d magra e altri ehm.. fini.. mi hanno fatto propendere per la serata del tempo a gualtieri
sikuz era quello che stavo cercando di dire, ma panny, Manu e albi, soliti malfidenti non riescono a comprendere le mie esigenzesikuz ha scritto:Giorgio, lascia stare il tempo.. se ci vai spesso poi diventi come me !
Tanto lo sappiamo che vai la' per il fattore F , ma tanto gli indie come te fanno figo ma ciulano poco.
Panny il pub versione halloween è grandioso. mi spiace non esser venuto ma purtroppo Cristina lavorava. A presto.
Ma tanto è tutto inutile, sei troppo geniale per essere compreso dall'universo femminile. Vai al pub farti una pinta di buona guiness, lei da sempre il meglio, con tutti!giorgio199 ha scritto: sikuz era quello che stavo cercando di dire, ma panny, Manu e albi, soliti malfidenti non riescono a comprendere le mie esigenze
Le capiamo benissimo le tue esigenze,ma di maschioni caldi è pieno anche il pub!!giorgio199 ha scritto:sikuz era quello che stavo cercando di dire, ma panny, Manu e albi, soliti malfidenti non riescono a comprendere le mie esigenzesikuz ha scritto:Giorgio, lascia stare il tempo.. se ci vai spesso poi diventi come me !
Tanto lo sappiamo che vai la' per il fattore F , ma tanto gli indie come te fanno figo ma ciulano poco.
Panny il pub versione halloween è grandioso. mi spiace non esser venuto ma purtroppo Cristina lavorava. A presto.