Tantissima roba sto morph!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
will.I.am
Contatta:

Hola a todos :D
Non ho trovato niente di simile col cerca, quindi mi sembrava carino farvi vedere cosa ho trovato googlando... http://www.livingartgeckos.com/galeria_ ... black1.jpg
Ho l'impressione che il prezzo abbia minimo due zeri... Comunque i black pearl, così han chiamato il morph, è davvero spettacolare! Chissà cosa esce incrociando i diablo blanco con questi, i leozebra? :lol:
Ciao

William
Corey

Credo che di discussioni su black-pearl e black velvet qualcuna ci sia :wink:

comunque, il progetto ora dovrebbe essere in america, sotto TUG, e i prezzi per ora hanno 3 zeri :lol:

La foto è fatta molto bene diciamo, se vedi quelle del sito già è diverso...ad Hamm, a marzo, credo di averne visto uno su un banchetto, non c'era scritto il morph,m a era abbastanza scuro e costoso da farmi pensare che fosse quello..

Per quanto riguarda un incrocio con il DB, non so se i due geni possano coesistere, ma ho qualche dubbio ecco!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Dimelius

Corey ha scritto:comunque,il progetto ora dovrebbe essere in america,sotto TUG,e i prezzi per ora hanno 3 zeri :lol:
Yup, LivingArtGeckos, ha venduto tutti i black pearl a TUG(The Urban Gecko) e da quello che ho letto su altro forum, ha venduto solo femmine per ora e i maschi se li tiene stretti.

Beh essendo unico detentore...3 zeri o niente. :P
fabio4678

Se è aggiornata la pagina delle disponibilità, basta sborsare 3000 dolari per avere un'esemplare.

http://www.theurbangecko.com//availability_pearl.html

Personalmente lo vedo un'incrocio inutile quello tra un'esemplare del genere ed un diablo blanco. Che senso ha puntare su un black pearl albino?
will.I.am
Contatta:

Vedendo i ball python mezzi pitonati e mezzi bianchi pensavo si riuscisse a fare anche coi leopardini, magari col bianco e col nero, una specie di zebratura! Ma forse la genetica di questa specie è diversa :roll:
Però che belli devono essere dei leopardini zebrati? :D
Ciao

William
Dimelius

will.I.am ha scritto:Però che belli devono essere dei leopardini zebrati? :D
:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
AHAH Il geco zebra!!!! mi sto rotolando! Poi lo uniam a un tangerine e tiriam fuori il geco tigre!!! :-D
Corey

will.I.am ha scritto:Vedendo i ball python mezzi pitonati e mezzi bianchi pensavo si riuscisse a fare anche coi leopardini, magari col bianco e col nero, una specie di zebratura! Ma forse la genetica di questa specie è diversa :roll:
Però che belli devono essere dei leopardini zebrati? :D
Sì, i piedball son tutt'altra cosa, è proprio un gene recessivo..
Il discorso combo non so come possa funzionare, ma è possibile che il DB, manifestato, copra poi tutto..

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

sikuz

però questo morph "all black" in combo con un albinismo, dovrebbe dare i gechi più rosa del mondo (un autentica froceria!). :-D
stay nerd stay proud
will.I.am
Contatta:

Adesso, non ho mai guardato come funziona la genetica dei leopardini e in generale l'esame di genetica devo ancora darlo all'università, però fatemi capire, il DB è dominante rispetto al black pearl?? Non dovrebbe essere che i fenotipi scuri sono dominanti su quelli chiari o è uno dei casi che rientra nel "salvo rare eccezioni"?
Ciao

William
vale92

non centra il chiaro o lo scuro qua mi sa :)
Non si è ancora ben capita la genetica dei bp...
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Corey

vale92 ha scritto:non centra il chiaro o lo scuro qua mi sa :)
Non si è ancora ben capita la genetica dei bp...
Esatto, inoltre non credo siano state svelate ancora eventuali combo (ma qui c'è bisogno dei più agguerriti morphari del forum).
Quindi non credo sia nota anche l'interazione tra i vari geni, se di genetica mendelliana si può parlare :wink:

"io lo capisco" [Panny]

Corey

andando a guardare, comunque, il sospetto è che funzioni come co-dominante!
In tutto questo, i BP messi in vendita sono 66% het vari, quindi si sta già dedicando alle varie combo (e quelli presentati dovrebbero essere degli f2)

"io lo capisco" [Panny]

fabio4678

Come minimo sono alla 2° generazione.
Però Manu sul suo libro scrive di un recessivo e non co-dominante.
Manu

fabio4678 ha scritto:Come minimo sono alla 2° generazione.
Però Manu sul suo libro scrive di un recessivo e non co-dominante.
Esatto,
perchè Konrad lo dicharava tale ;)

Però direi che il punto è stato pienamente azzeccato da Sikuz...se si mette un ipermelanistico con un albino (quindi amelanistico) che sia DB o meno, non si avrà un cavolo di niente :D
Al limite un geco superrosa ghghgh...a meno che con il BP non si sblocchi qualche gene che non si conosceva. Non a caso Konrad aveva i primi BP Sunglow, ma sinceramente non eran niente di più e niente di meno rispetto a molti altri Sunglow...insomma come si può pensare di utilizzare un geco carico di melanina in una forma dove la melanina è assente!? :-D

OT: Willliam, mi sa che non sai usare il cerca :lol: :lol:
Manu

Dimenticavo,
come ho detto altre volte, per me non è nemmeno un ipermelanistico al 100% :D...insomma, per il momento se volessi un geco nero non prenderei un BP :D
Rispondi