UPS info

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
ieglove

ciao ragazzi,
devo prendere un geco dagli Usa e mi è stata proposta come soluzione il trasporto by UPS al mio domicilio.
qualcuno di voi sa come funziona?e soprattutto se funziona?
IeGlove
secco

ma non ti vengono a costare più le spedizioni del geco?
Ciao,
Daniele
Immagine
ieglove

no 110 dollari ma posso ricevere fino a 16 gechi a questo costo...solo vorrei capire se mi arrivano o meno!!
IeGlove
Manu

ieglove ha scritto:no 110 dollari ma posso ricevere fino a 16 gechi a questo costo...solo vorrei capire se mi arrivano o meno!!
Direttamente al tuo domicilio?!?! Ma sei sicuro al 100%? Ti hanno detto bene?
Perchè solitamente li spediscono in aereoporto e poi te li devi sdoganare e ai 110$ si aggiungono un paio di 100€.
Anche perchè se UPS facesse un servizio simile vorrebbe dire che potrebbe farlo anche internamente all'Italia e mi sembra moooooolto strano...come mi sembra strano che la spedizione costi solo 110€ e parlo con cognizione di causa visto che ho gestito qualche spedizione USA - Italia...
fabio4678

Guarda che è impossibile che ti spediscano i gechi direttamente a casa, discorso diverso è se tu li vai a prendere all'aereoporto ( tralasciando i costi elevati tra tasse e se mi ricodo bene veterinario ), se prendi tanti gechi ne vale la pena, altrimenti lascia perdere.
bortojack

Non mi sembra per niente probabile. Non ho mai sentito oltretutto di spedizioni internazionali Door-to door. Anch'io ho avuto a che fare con spedizioni internazionali e i costi non sono indifferenti anche solo per lo sdoganamento.
O non hanno capito che sei italiano o non sono pratici della procedura. Almeno secondo me ;-)
marula

sono animali vivi, verrebbero bloccati in dogana e probabile ti beccheresti anche una denuncia
pioi ricevere in italia solo con airport delivery
hai costo della spedizione (che non sono 100 dollari ma almeno 4 volte tanto), poi hai certificato veterinario, visita fish and wildlife in america PRIMA che partano (bloccano il pacco e la visita va prenotata), visita veterinaria, sdoganamento etc etc...

secondo me: quelli che hai contattato non hanno mai spedito all'estero, e come tuti gli americani pensano che il resto del mondo funzioni come funziona da loro :lol:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Manu

marula ha scritto:secondo me: quelli che hai contattato non hanno mai spedito all'estero, e come tuti gli americani pensano che il resto del mondo funzioni come funziona da loro :lol:
Approvo e condivido :D
ieglove

e la penso anche io cosi, alemeno volevo provare a contattare questi dell'ups...ma vabbe vediamo se si riesce a mandarlo ad hamm
grazie a tutti :)
IeGlove
claw86

marula ha scritto:sono animali vivi
Boh forse in america van di moda gechi imbalsamati, non c'è nemmeno bisogno di dargli da mangiare e piuoi andare in vacanza per quanto ti pare!!! :twisted:
Rispondi