Non conosco i genitori, il peso è intorno ai 100g ma deve prendere peso, adulto.
Provenienza sconosciuta.
sui giant bell non ci lavora nessuno (solo da noi in italia il morph giant è ancora valutato così tanto ed è solo tremper) quindi è normale quando si parla di giant si intenda tremper albinofabio4678 ha scritto:Ma nessuno ha detto trempermarula ha scritto:sei sicuro sia tremper? perchè a me sembra bell e gli albini bell raggiungono spesso i 100/110 grammi senza avere genetica giant.
Tu dici bell per via del patten?
Direi che l'hai pensata esattamente come me...carlettocremona ha scritto:Secondo me è un tremper, la coda sembra abbastanza lunga può lasciar pensare ad un giant, ma nel dubbio...normal.
Le proporzioni possono ingannare, ma il righello noieglove ha scritto:sinceramente non ne ho mai visti di così grandi, nella foto dove c'è anche la mano si può restare ingannati dalle proporzioni ma anche la mano in foto è enorme eheh comunque appena vado da questo amico mi porto la digitale...
per la tipologia di albino posso chiedere perche ha avuto dei baby da questo maschio quest'anno
Quasi nessuno: io conto di averne l'anno prossimosui giant bell non ci lavora nessuno
Boh: non mi pare che Tremper e Sykes facciano grandi svendite di SG...solo da noi in italia il morph giant è ancora valutato così tanto
Sì sì Stefano,pascià ha scritto:Quasi nessuno: io conto di averne l'anno prossimosui giant bell non ci lavora nessuno![]()
Boh: non mi pare che Tremper e Sykes facciano grandi svendite di SG...solo da noi in italia il morph giant è ancora valutato così tanto
Comunque non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace