ah mi sono dimenticata una cosa. se io tipo volessi fare una specie di roccia con il polistirolo oppure specie art attack con carta e colla e poi colorarla è possibile o può far male al geco?
fabio4678 ha scritto:Io metterei un qualcosa per assorbire le feci e userei una ciotola più alta dove le tarme non possano fuggire.
Per il tuo attacco d'arte, puoi benissimo usare poliuretano espanso e ricoprirlo con colla per piastrelle, praticamente eterno.
sì sì ho la ciotola più alta ma ultimamente non mi mangia più le camole.
allora niente polistirolo? o semplicemente fogli ricoperti con colla vinilica e scotex (appunto tipo art attack) così si indurisce e poi la coloro?
Polistirolo (meglio se quello più denso) e cutter o coltello. Modelli come ti pare il polistirolo per far la roccia e per ricoprirlo puoi usare una miscela di poliuretano espanso e ghiaia (quella per acquari) a granulometria fine e ce la appiccichi sopra (guanti in lattice per mescolare o ti incolli tutta).
Poi dai un paio di mani di 3v3 all'acqua (flatting) e sei a posto.
Dimelius ha scritto:Polistirolo(meglio se quello più denso) e cutter o coltello. Modelli come ti pare il polistirolo per far la roccia e per ricoprirlo puoi usare una miscela di poliuretano espanso e ghiaia(quella per acquari) a granulometria fine e ce la appiccichi sopra(guanti in lattice per mescolare o ti incolli tutta).
Poi dai un paio di mani di 3v3 all'acqua(flatting) e sei a posto.
Beh prova con lo scottex e colla vinilica, io ti consiglio però il giornale o i volantini del supermercato che almeno son più rigidi e puoi provare a far pieghe e venature (forse il top è proprio il giornale, ma non so se diventa poltiglia con la vinilica)...poi colori e dai flatting e sei a posto.
Beh prova con lo scottex e colla vinilina, io ti consiglio però il giornale o i volantini del supermercato che almeno son più rigidi e puoi provare a far pieghe e venature(forse il top è proprio il giornale, ma non so se diventa poltiglia con la vinilica)...poi colori e dai flatting e sei a posto.
sì certo tentar non nuoce poi se non funziona butto via e pazienza