Terrario L. lugubris

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Lelito
Messaggi: 78
Iscritto il: lun ott 25, 2010 2:37 pm

Tempo fa ho acquistato un terrario per delle L. lugubris (che ritirerò da marula) ma vedendolo finito è orrido.

Mi ero votato al risparmio e mi sono ritrovato in mano una sorta di piccola scatola di plastica inadatta all'utilizzo di piccole prede, diciamo che è più adatto al mantenimento di ragni o insetti.

Pensavo di prendere un exo terra 30x30x30, per contenere 2 esemplari può bastare?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21079
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Lelito ha scritto:Tempo fa ho acquistato un terrario per delle L. lugubris (che ritirerò da marula) ma vedendolo finito è orrido.

Mi ero votato al risparmio e mi sono ritrovato in mano una sorta di piccola scatola di plastica inadatta all'utilizzo di piccole prede, diciamo che è più adatto al mantenimento di ragni o insetti.

Pensavo di prendere un exo terra 30x30x30, per contenere 2 esemplari può bastare?
Sì un 30x30x30 va bene ;)
Lelito
Messaggi: 78
Iscritto il: lun ott 25, 2010 2:37 pm

ok grazie, l'ho ordinato...un salasso :shock:

me lo arredo io perchè altrimenti dovevo vendere un rene
Rispondi