Foto ''I LOVE REPTILES 2010''

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
secco

buona visione!!
colgo l'occasione per ringraziare tutti della splendida giornata! mi ha fatto piacere conoscere nuovi utenti del forum come Lizzard ;)

e spero che Manu, Tony e Vale siano stati bene questi 2 giorni da me :)

http://www.facebook.com/album.php?aid=9 ... 1458355386
Ciao,
Daniele
Immagine
Dimelius

Viste di sfuggita, belle. Dopo me le guardo meglio...le fiere 2011 sembran tutte vicine(sarcasmo) sperem in bene.
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
claw86

Dalle foto sembra sia stata una bella fiera, peccato che sia dovuto rimanere a casa per "forza maggiore"
Tarantonio
Contatta:

Ottima seconda edizione
Ottima scelta logistico/strategica del posto (vicinanza all’autostrada e non molto distanti dai centri abitati.)
Ottima affluenza, con molti curiosi che chiedevano informazioni invece di esclamare il solito “bleah”.
Al solito alcuni animali messi maluccio e altri invece ottimi.
Presenza degli aracnidi (ricordo la discussione con gli organizzatori lo scorso anno che erano contrari :D, son molto contento che si siano ricreduti).
Un saluto a Lupetto compagno di banco sabato ;)
Grazie Ema e Pierpà
Alla prossima.
Ultima modifica di Tarantonio il mar nov 30, 2010 6:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Dario B.

Per le foto dei miei animali:

http://facebook.com/Rhacodactylus
Dimelius

Belle belle belle! Voglio un palazzo per svuotare una fiera intera...dovrò star attento al portafogli...o divento povero in....10min?
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
robs76

Dimelius ha scritto:Belle belle belle! Voglio un palazzo per svuotare una fiera intera...dovrò star attento al portafogli...o divento povero in....10min?
Anche meno di 10 min! :(
http://fattails.weebly.com

2.2.8 Eublepharis macularius
1.3 Hemitheconyx Caudicinctus
1.1 Geckonia chazaliae
0.1 Rhacodactylus ciliatus
1.0 Goniurosaurus Luii
lizzard

Grande secco, speriamo di beccarci presto! Bella fiera...mi sono divertito troppo..un saluto a tutti i ragazzi.

Alla prossima!

Max
Dimelius

robs76 ha scritto:
Dimelius ha scritto:Belle belle belle! Voglio un palazzo per svuotare una fiera intera...dovrò star attento al portafogli...o divento povero in....10min?
Anche meno di 10 min! :(
Beh 10min se devo scegliere...se no ci metto...un giro di fiera. :P
Nos Must Amitto Vivo En
Tony789

secco ha scritto:buona visione!!
colgo l'occasione per ringraziare tutti della splendida giornata! mi ha fatto piacere conoscere nuovi utenti del forum come Lizzard ;)

e spero che Manu, Tony e Vale siano stati bene questi 2 giorni da me :)

http://www.facebook.com/album.php?aid=9 ... 1458355386
YEAH!

la fiera non era niente male! anche se piccolina però non ci si può lamentare!

-grazie Daniele per il giro di sabato pomeriggio/sera per la capitale (non ci verrò mai più hahahaahha)
-grazie a Manu che mi ha sopportato per tutto il viaggio xD
-grazie a Valentina per l'ospitalità di venerdì sera e di aver dormito 3/4 del viaggio così io e Manu abbiamo parlato malissimo di tutti gli utenti xD te compresa hahahahaha

felice di aver salutato tarantonio che avevo dimenticato a verona
e simonevarani (al pub mi pare no?)
e poi altri di cui non ricordo i nick

alla prossima!
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
vale92

uuuuu grandissima traferta :) bella fiera, piccola ma bella!
Ho preso il mio primo "serpe" sempre se così ci può chiamare u.u... ma lo ripeterò sempre! Non è stata colpa mia!

Grazie Daniele per la tua disponibilità, ma concordo con tony... li non ci torno ammenochè non facciate un codice stradale decente XD

Grazie anche a Manu per avermi fornito i posti dietro della sua macchina, che devo ammettere sono comodissimi per dormire!
Ti offrirò un po di nutella fritta per sdebitarmi u.u ( ringrazio anche per il cili, non era proprio in programma ma è stato più forte di me!)

Mi ha fatto piacere anche rivedere Simone, e avergli fatto venire in mente di prendere le Monilis :)
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Manu

Eccomi qui!!! :-D

Gran week end!!!

La fiera era piccina e per i miei gusti c'erano un po' troppi catturoni, ma direi che per essere alla seconda edizione non ci si possa lamentare, speriamo cresca ancora sia in dimensione che in qualità!!

In primis ringrazio Secco e famiglia per avermi ospistato in casa sua la notte!
Poi ringrazio Tony e Vale per la compagnia durante il viaggio, forse più Tony che Vale, visto che all'andata Vale è caduta in catalessi :lol: :lol: ...al ritorno era un po' più attiva e ci ha fatto scoprire che per quanto sia magrina è la tipica vegetariana dalla dieta ipercalorica a base di nutella fritta :lol: :lol: :lol:

Come sempre son felice di salutare i vecchi amici Tarantoni, Simone Varani e gli altri ragazzi della cricca romana :D
E' stato un piacere conoscere di persona Massimo (lizzard) e Masakari!

Unica cosa che rimprovero a Tony, Vale e Secco (la tua morosa è ovviamente esclusa e la saluto :D...ciao Secca/Vale)...AL PUB POTEVAMO RESTARE UN PO' DI PIU'!!!! IO E SIMONE STAVAMO FACENDO UNA BELLA CHIACCERATA!!! :-D
secco

ahhhhhhhhh manu io di solito non torno prima delle 2 di notte, non incolpare me :-D
Ciao,
Daniele
Immagine
Tony789

causa mia... e anche oggi son andato a lavoro stravolto.

non ti va bene? te lo fai andare bene :-D dai la prossima volta mi porto via sonnifero così dormo qualcosa porco zio!
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
secco

povero il mio vecio :-D
Ciao,
Daniele
Immagine
Rispondi