Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
-
Biddi
(Come al solito pubblico in ritardissimo foto di nascite..!!)
Guardate cosa ho trovato nel terrario domenica sera!!
Purtropo il giorno dopo l'altro uovo era schiuso, ma nel terrario nessuna traccia dell'altro baby...
-
Tarantonio
-
Contatta:
-
Lalla
-
Contatta:
complimenti!
magari l'altro salta fuori quando meno te lo aspetti... non è tassativo che se li mangino.
-
Biddi
Lalla ha scritto:magari l'altro salta fuori quando meno te lo aspetti... non è tassativo che se li mangino.
No, certo. Io propendo più per l'opzione della fuga, in realtà.. vedremo!
-
Manu
Complimenti!
Biddi ha scritto:Lalla ha scritto:magari l'altro salta fuori quando meno te lo aspetti... non è tassativo che se li mangino.
Hai smontato il terrario per controllare se c'era l'altro baby? Perchè quando sono appena nati sono capaci di nascondersi veramente in poco spazio

-
Biddi
Manu ha scritto:Complimenti!
Biddi ha scritto:Lalla ha scritto:magari l'altro salta fuori quando meno te lo aspetti... non è tassativo che se li mangino.
Hai smontato il terrario per controllare se c'era l'altro baby? Perchè quando sono appena nati sono capaci di nascondersi veramente in poco spazio

Sìsì, ho controllato..magari darò ancora un'occhiata per sicurezza