E' da settembre che aspettavo uno di questi due piccoletti, sono innamorata follemente della sua mamma, una femmina di Gex files e finalmente dopo molta attesa eccolo qua
e per non lasciarlo solo in futuro, un amichetto, di un'altra linea di sangue sempre P.I.
bhe, che dire...sono tra i miei preferiti...lo si vede dalla fatica che facciamo a dare via i babies...e immagino che per te molly sarà uguale..con quelle loro ciglione...COME RESISTERE???
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com
Vale pensa che io non li ho mai voluti e ora invece uno in particolare è tra i miei gechi preferiti in assoluto tra tutti quelli che ho a casa con me =0)
E vai a capirmi! Li trovavo brutti, chiedi a Manu, non li soffrivo proprio, poi un giorno ne ho visto uno verdissimissimo e mi sono innamorata, in realtà ora li preferisco in un altro colore, ma vabbè l'importante è che ora siano a casina :0)
Molly ha scritto:Vale pensa che io non li ho mai voluti e ora invece uno in particolare è tra i miei gechi preferiti in assoluto tra tutti quelli che ho a casa con me =0)
bhe, non lo dire a me che non ne sono quasi mai usciti da casa nostra, e per fortuna sono tutte femmine (ma ci stiamo rimpiendo di scatole!)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com