Ecco delle new entry da Hamm
Coppietta di Hemidactylus platyurus, ancora in scatoletta provvisoria
Eccone uno Ma come fanno ad usarlo come geco da pasto!
E una piccola/o Gehyra marginata...La qualità delle foto non è come quella di Maru però è troppo rapida per poter far di meglio, almeno per me
Mi rendo conto che questa è orribile, ma ve la metto comunque perchè è la migliore che son riuscito a fare
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com
grazie a tutti...Quanto ai serpari posso solo dire che se mai dovrò vendere qualche baby selezionerò la clientela
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
mt.repetto ha scritto:gli Hemidactylus platyurus mi piacciono un sacco ma proprio tanto...costano cari? da come ne parlate sembrano gechi da pasto
Beh sono considerati i gechi da pasto per eccellenza...quindi non costano molto (anche se non so quanto abbia pagato Gabri quella coppia).
Ah Gabri, occhio che potrebbero esser WC, controlla bene che non abbiano parassiti interni e esterni.
Certo capo, controllo sempre tutti per principio, tanto non mi costa nulla domandina tecnica per te Manu, ora stan con scottex perchè sto appunto aspettando le feci, una volta verificato che substrato gli posso mettere? io pensavo fibra di cocco o torba, tu che dici?
Altra domanda, la Gehyra si è scurita un sacco da quando l'ho presa! ha il colore della fibra di cocco! è mimetismo o sta succedendo qualcosa alla bestiola?
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
baustar ha scritto:Certo capo, controllo sempre tutti per principio, tanto non mi costa nulla domandina tecnica per te Manu, ora stan con scottex perchè sto appunto aspettando le feci, una volta verificato che substrato gli posso mettere? io pensavo fibra di cocco o torba, tu che dici?
Torba e fibra di cocco vanno benissimo
Altra domanda, la Gehyra si è scurita un sacco da quando l'ho presa! ha il colore della fibra di cocco! è mimetismo o sta succedendo qualcosa alla bestiola?
Sì le G. marginata hanno la capacità di inscurirsi in base alla superfice su cui son poggiate.
Ciò non toglie che potrebbe essere un po' scura anche per lo stress causato dall'arrivo nel nuovo terrario, ma se fosse questo in un paio di giorni dovrebbe risolversi tutto
Bravo Gabri! Ora posso prendere senza tante remore un bel serpentello mangia-gechi
Scherzo scherzo!
Son contento che tu abbia trovato ciò che ti eri prefissato, quando passo poi li spupazzo per bene, se non erro non hanno ancora passato la prova terremoto
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
Bravo Gabri! Ora posso prendere senza tante remore un bel serpentello mangia-gechi
Scherzo scherzo!
Son contento che tu abbia trovato ciò che ti eri prefissato, quando passo poi li spupazzo per bene, se non erro non hanno ancora passato la prova terremoto
I tuoi mangialumache non hanno ancora passato la prova forbici,quindi non fare tanto lo sgaggio Comunque si, erano acquisti poco impegnativi dal punto di vista economico, ma eran proprio quelli che mi ero prefissato di fare! Ieri un hemidactylus si è fatto una passeggiata per camera mentre aprivo per cambiare la torba!!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
Oggi sia la Gehyra che gli hemidactylus hanno voracemente mangiato dei grillini!!Fantastici...la Gehyra sembra che voglia attaccare me piu che i grilli!!mi guarda con sguardo malvagio mentre sgranocchia i suoi insettazzi
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
Bravo Gabri...mi piacciono le tue intenzioni.
Non avevo visto questi gechelli..come la magggior parte degli altri gechi che avete preso (sono sempre al cesso....opsh!!..gabinetto)
Comunque il prezzo non fa un geco bello...e quindi complimenti per l'acquisto!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------