Mah,come dice Albi l'utilità sarebbe comunque relativa,e sarebbe difficile verificare la veridicità delle informazioni(cosa essenziale in documenti come il pedigree).
Per farti un esempio, se lo compilassi con anche i nomi dei genitori,dovresti allegare anche il documento(con relative foto)dei genitori,ecc ecc e sarebbero scartoffie su scartoffie, ma chi andrebbe a controllare che questi documenti siano effettivamente corrispondenti?
Secondo me, inoltre, non dovrebbe essere marchiato come un foglio "Italiangekko", ma è ottima l'idea di inserirlo nel campo "Per Ulteriori Informazioni". Tu, per esempio, sei liberissimo di creare un "documento" per il tuo allevamento, ed in questo modo tu stesso ti fai garante della veridicità di quanto dichiarato, ma se metti il logo di un forum questo discorso si fa più difficile, e rischi di "danneggiare" altre persone in caso di lamentele o sbagli.
Innanzitutto i fondatori dello stesso, ed in secondo luogo gli altri utenti.
L'idea di fondo è buona, va magari un pò rivista
