Prescrizioni Trentino ed eventuali

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Tarantonio
Contatta:

Salve
dato che in progetto c'è di spostarsi in Trentino, chiedevo se qualche residente sa se vi sono restrizioni per esotici (rettili in sostanza).

Sto preparando una mail/lettera da mandare ad Asl e Cfs però saperne di più non fà male.

Grazie per l'Attenzione
Manu

Tarantonio ha scritto:Salve
dato che in progetto c'è di spostarsi in Trentino, chiedevo se qualche residente sa se vi sono restrizioni per esotici (rettili in sostanza).

Sto preparando una mail/lettera da mandare ad Asl e Cfs però saperne di più non fà male.

Grazie per l'Attenzione
Ho diversi amici da quelle parti e se non ricordo male non ci sono problemi, il Trentino è un'isola felice...un po' ti invidio :D
marula

bel salto per un napoletano! ho amici di napoli (sei di li se non sbaglio vero? che non la lascerebbero mai..napoli ti resta nel cuore :D

il trentino comunque è un bel posto
io ho amici che hanno sia cani che rettili e non hanno nessun problema (anzi, parecchi di loro hanno autorità in loco molto sensibili e molto disposte a capire di cosa si sta parlando prima di emettere sentenze, soprattutto in fatto di esotici)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
lizzard

Bello il Trentino, ci sono dei posti fantastici...ci tornerei subito...ma non per lavoro! :-D
Tarantonio
Contatta:

grazie

che Voi (tramite amici) sappiate serve fare una denuncia di possesso presso comune o Asl ?
Manu

Tarantonio ha scritto:grazie

che Voi (tramite amici) sappiate serve fare una denuncia di possesso presso comune o Asl ?
Sento un amico e ti dico ;)

Tanto per rimanere in tema, proprio a Trento nel museo di scienze naturali si sta svoglendo la mostra "Predatori del microcosmo" :D
http://www.italiangekko.net/site/joomla ... 9&Itemid=1
Manu

Ho chiesto al mio amico e lui ha sempre detenuto esotici senza chieder nulla a nessuno...però visto che ne hai un certo quantitativo potresti fare un giro di telefonate ;)
Oscar

Non c'è nulla da fare Antonio, nessuna denuncia o robe simili ^^. Avevo anche chiesto alla Forestale. L'unico problema è che non esiste un ufficio CITES in trentino quindi per i registri e denunce varie devi andare all'ufficio più vicino che è a Verona. In che città ti trasferisci? magari diventiamo vicini di casa ^^
Tarantonio
Contatta:

grazie ancora

Oscar potrebbe essere Moena, che però non è vicina a Rovereto :(

Manu il problema rimane che le parole perdono senso preferisco lo scritto :)
Sto preparando la mail se non ottengo risposta farò raccomandata.
valentina91

uffy e io poi come faccio avenire a casa tua per ritirare i miei gechetti?? ma è definitivo???
1.1. ciliatus
1.0 fat tail
1.1. auriculatus
1 lepidodactylus
1.0 hemiteconix
0.1 hemidactylus
Tarantonio
Contatta:

mica sto andando in Cile :)

intanto ci son le fiere e intanto credo se ne parlerà definitivamente per l'inverno prossimo :D
Rispondi