Oltre le parole...

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
lizzard

:cry:

giorgio199
Traduttore - Translator

cos'è?
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
lizzard

Un video che racconta l'ultima alba di un cane. Molto triste ma ben fatto.
Dimelius

Come farmi piangere...RIP ODEN.
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
motorush

Dimelius ha scritto:Come farmi piangere...RIP ODEN.
:smt089
Manu

Questo viedo mi ha toccato nel profondo...anche se non condivido il filmare l'abbattimento...se al posto del cane ci fosse un essere umano non credo che quel viedo sarebbe lì...
valentina91

e come non trattenere le lacrime!!....
1.1. ciliatus
1.0 fat tail
1.1. auriculatus
1 lepidodactylus
1.0 hemiteconix
0.1 hemidactylus
Dimelius

Manu ha scritto:Questo viedo mi ha toccato nel profondo...anche se non condivido il filmare l'abbattimento...se al posto del cane ci fosse un essere umano non credo che quel viedo sarebbe lì...
Neanche io son d'accordo, su qualsiasi video che fa vedere la fine di un essere vivente e con sofferenza di altri(odio i TG e altro), ma il filmato mi fa stringere il cuore.
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Rispondo con un aforisma:
"L'unico privilegio che hanno gli animali rispetto agli uomini è quello di non dover necessariamente soffrire per morire. Non neghiamoglielo!"
A prescindere dal dispiacere sicuramente provato dal padrone nel vedere il suo animale morire, c'è da pensare che queste cose sono a volte necessarie.Quindi non bisogna essere tristi perchè l'animale muore,ma felici perchè smette di soffrire.è la filosofia che applico io,ed è l'unico modo per riuscire a conviverci ogni giorno..
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Manu

baustar ha scritto:Rispondo con un aforisma:
"L'unico privilegio che hanno gli animali rispetto agli uomini è quello di non dover necessariamente soffrire per morire. Non neghiamoglielo!"
A prescindere dal dispiacere sicuramente provato dal padrone nel vedere il suo animale morire, c'è da pensare che queste cose sono a volte necessarie.Quindi non bisogna essere tristi perchè l'animale muore,ma felici perchè smette di soffrire.è la filosofia che applico io,ed è l'unico modo per riuscire a conviverci ogni giorno..
Concordo assolutamente, meglio liberarlo da ogni male che torturarlo per mesi mossi da puro egoismo.
Però è ovvio che non è una cosa che si riesce a prendere col sorriso, cioè in cuor nostro sappiamo che è la cosa giusta da fare, ma vedere il nostro amico che ci lascia è comunque un dolore...
Rispondi