FOTO ESOTIKA 2011

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
secco

Ciao,
Daniele
Immagine
Michele

belle, peccato che non sono venuto...
lizzard

Decisamente spettacolare quella casa :D...Alcuni esemplari che hai fotografato sono molto belli, peccato ci siano ancora troppi WC in giro. :?
secco

si è di un amico :-D
hai notato la stanza terrario che sta costruendo per i Furcifer? :shock:
Ciao,
Daniele
Immagine
lizzard

secco ha scritto:si è di un amico :-D
Uhm...come idea non mi fa impazzire...cioè..secondo me dovrebbe essere organizzata meglio la cosa...se non sbaglio la grandezza dei rami va in base alla presa delle pinze, poi ci sono anche altri fattori..io punterei semplicemente ad un camaleontario più grande rispetto ai classici...sicuramente più pratico/funzionale. :P
eric.guru

lizzard ha scritto:
Uhm...come idea non mi fa impazzire...cioè..secondo me dovrebbe essere organizzata meglio la cosa...se non sbaglio la grandezza dei rami va in base alla presa delle pinze, poi ci sono anche altri fattori..io punterei semplicemente ad un camaleontario più grande rispetto ai classici...sicuramente più pratico/funzionale. :P
Il tentativo di free-range che il tuo amico sta facendo va migliorato, non viglio dilungarmi perché non e' la sezione corretta, comunque avvertino che ci sono da fare delle correzzioni riguardo alla grandezza dei rami, le piante, lo spot e l'uvb oltre a tener conto che se ci mette un F. pardalis lo troverà più a terra che sui rami. Non sono animali da chioma io li ci verrei bene un melleri (con le opportune modifiche)

Grazie della condivisione delle foto ;), quest'anno non sono riuscito a scendere.
mt.repetto

sembrava bela la fiera...prima o poi magari mi decido ad andarci una volta...è però lunga da fare.
Anche animali carini direi dalle foto
Oscar

Bellissime foto come al solito ^^ Essendo lontana non ho preso nemmeno in considerazione il fatto di andarci ma grazie a te è un po' come se l'avessi visitata ^^
secco

eric.guru ha scritto:
lizzard ha scritto:
Il tentativo di free-range che il tuo amico sta facendo va migliorato, non viglio dilungarmi perché non e' la sezione corretta, comunque avvertino che ci sono da fare delle correzzioni riguardo alla grandezza dei rami, le piante, lo spot e l'uvb oltre a tener conto che se ci mette un F. pardalis lo troverà più a terra che sui rami. Non sono animali da chioma io li ci verrei bene un melleri (con le opportune modifiche)

Grazie della condivisione delle foto ;), quest'anno non sono riuscito a scendere.
si penso che dovrà rifare da capo i lavori, quello che vedete era per un iguana ma l'ho convinto a desistere dal prenderla
Ciao,
Daniele
Immagine
marula

piccolo sfogo sulla fiera appena svolta:
alessandro mi ha consegnato i gecki (grazie tantissimo della disponibilità), e una consegna è saltata perchè al tavolo dove doveva portarli non c'era nessuno (sicilreptiles)
ora: devo ancora verificare, ma pare che l'inghippo sia nato perchè l'organizzazione ha spostato i tavoli all'ultimo senza segnalarlo
se la cosa fosse veramente andata così, credo che gli oganizzatori dovrebbero ripensare un attimo alòl'impegno che chi partecipa e porta gecki alle fiere ci mette nell'organizzarsi da lontano e quanto cose del genere possono creare danni (anche economici) soprattutto per gli animali 8che non sono consegnati, che poi bisogno far arrivare di nuovo a casa etc etc)

la cosa mi scoccia non poco, e sono giust un filino incazzata...
ora devo solo capire se è vero che al tavolo c'era qualcuno ma che l'organizzazione li ha spostati, se si sono fatti spostare loro senza segnalarlo, o se veramente non si sono presentati in orario...
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
giuppyguppy

Un amico ha ritirato un serpe da loro , il sabato mattina .Quindi c'erano
marula

perfetto, grazie giuseppe, quindi significa che c'è stato un cambio di tavolo non segnalato :evil:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
claw86

Ciao a tutti ragazzi, io sono stato alla fiera sabato e tutto sommato l'ho trovata carina, però altrettanto sinceramente tra le altre fiere che ho avuto modo di visitare quest'anno (Squamata e Verona reptiles) non mi è sembrata una gran mostra, considerando anche il fatto che questa era la loro sesta edizione. Certamente però la posizione strategica dell'evento ne fa un importante luogo di ritrovo tra tanti appassionati del nord e del sud :wink: .

PS Ah cavolo maru quindi alla fine c'erano! :shock: Comunque io a parte vedere che il tavolo era vuoto ho anche fatto due giri per tutta la fiera apposta per cercare il loro tavolo e non l'ho visto.... SCUSA :smt107
Tarantonio
Contatta:

Conosco Sicilreptiles se mi chiamavate v'indirizzavo ;)

fiera dall'organizzazione assente troppi wc; il banco 36€ ma scherziamo???
e poi ste fiere di 2 giorni han stancato se me ne farò un'altra cosi' prenoto il banchetto per la domenica e stop altrimenti sto al calduccio di casa :D

Solo il meteo è stato clemente :)
Tarantonio
Contatta:

Oscar ha scritto:Bellissime foto come al solito ^^ Essendo lontana non ho preso nemmeno in considerazione il fatto di andarci ma grazie a te è un po' come se l'avessi visitata ^^
Oscar a saperlo, la mia compagna è scesa sabato risalendo domenica con una durata del viaggio poco più di 4 ore fino a Moena :)
Rispondi