Il geco nero si avvicina

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

Salve ragazzi....vediamo un po' che mi dite
Immagine
IeGlove
giuppyguppy
Messaggi: 858
Iscritto il: sab set 13, 2008 2:22 pm
Località: Orta di atella (CE)

Immagine
:P
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Bisognerebba capire se provengono da qualche selezione ad esempio con dei Charcoal, tenendo conto anche del prezzo ( però dubito a queste fiere ).
Con il venditore non hai parlato?
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

aahha certo che ho parlato eheh però volevo vedere un po' voi che mi dicevate perchè non sono rimasto molto soddisfatto da quello che mi ha detto l'allevatore
IeGlove
eric.guru
Messaggi: 305
Iscritto il: mar set 01, 2009 7:56 pm

Secondo me è un blizzard incubato molto basso, ma su altri forum ho viso immagini simili di Patternless anch'essi incubati a basse temperature che ci assomigliano
Avatar utente
Dimelius
Messaggi: 521
Iscritto il: sab ott 30, 2010 10:19 pm
Località: Torino e dintorni

Per me son 2 patternless, visti scuri anche su altri siti di allevatori...ero curioso di prenderli e provare a veder cosa esce, ma per ora finanze e spazio non me lo permettono.
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Avatar utente
serpentaio
Messaggi: 141
Iscritto il: sab apr 10, 2010 12:39 pm
Località: Napoli

Non credo proprio che l'embrione si sviluppi intorno a quelle temperature per ottenere un geco di questo genere.
Leonardo
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

eric.guru ha scritto:Secondo me è un blizzard incubato molto basso,

Anche questa può essere una soluzione, però mi sembrano un po' troppo scuri, per essere solo una questione di temperatura.
Ultima modifica di fabio4678 il dom gen 23, 2011 1:30 pm, modificato 1 volta in totale.
giuppyguppy
Messaggi: 858
Iscritto il: sab set 13, 2008 2:22 pm
Località: Orta di atella (CE)

Dietro ci sono anni di selezione...
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

allora...tutto nasce da una coppia di blizzard midnight la prole è stata selezionata e tutto questo per 2 generazioni ora questa è la terza generazione di blizzard.
due di questi esemplari sono finiti da steve sykes e didier a prezzi allucinanti.
lui dichiara di avere solo femmine 5-6 esemplari...non ha crossato questi animali con nulla con mio grande stupore.
IeGlove
giuppyguppy
Messaggi: 858
Iscritto il: sab set 13, 2008 2:22 pm
Località: Orta di atella (CE)

Ciò che c'è di interessante di questi è la particolare genetica...
Questo è quello che è andato a finire da Didier...
Immagine
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

uhhhh bello!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Bello il blizzard, ma niente di sconvolgente....il geco di Didier è interessante ma secondo me probabilmente si tratta di qualcosa di molto vicino ad un paradox....quindi bisogna capire se trasmissibile.
Ciao
Carlo
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Dal mio punto di vista quello nell'ultima foto penso sia come dice Carlo qualcosa più legato al caso che alla genetica, però nulla toglie che si tratti di un bell'esemplare. Oltre al fatto che già nei blizzard puoi avere paradox...
giuppyguppy
Messaggi: 858
Iscritto il: sab set 13, 2008 2:22 pm
Località: Orta di atella (CE)

Sì esatto, i blizzard sono molto interessanti...puoi trovare sia i paradox spots che l'eclipse!
Rispondi