Comincio io dicendo Porca pu**ana che sfigaaaaa!!Ok,potevamo gestirlo meglio,è vero,ma cavoli!!!Lascio a Sikuz le polemiche sugli arbitri!

Scuuusa molly...ma anche tu,vedi un post con scritto sei nazioni...aspettatelo cavoli!!!heheheMolly ha scritto:Ecco non vale stavo aspettando le nove che comincia la replica della partita visto che oggi ero al lavoro e non l'ho vista e te mi dai questi tristi presagi!!! Io che mi sono sforzata di non cercare notizie! Bruttooooo
sono d'accordo , aggiungerei che un mediano di mischia come gori avrebbe dato un po di fluidità e velocità al gioco dell'italia che secondo me è troppo statica, peccato si sia fatto male.....baustar ha scritto:No,patitaccia non direi proprio,hanno giocato al massimo delle possibilità,il problema è che continuano a fare i soliti errori da "inesperti" che ci hanno contraddistindo in questi anni,e che ormai dovrebbero aver imparato a non fare!Questi,sommati all'arbitraggio scandaloso ed al fatto che comunque il nostro avversario era l'Irlanda,che non perdona mai,hanno fatto il gioco...molta amarezza,ma no,non si può dire che sia stata una brutta partita secondo me..