6 nazioni 2011

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

So che questo post lo commenteremo in 4 gatti,ma mi fa piacere aprire un post su questo torneo...
Comincio io dicendo Porca pu**ana che sfigaaaaa!!Ok,potevamo gestirlo meglio,è vero,ma cavoli!!!Lascio a Sikuz le polemiche sugli arbitri! :P
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Molly

Ecco non vale stavo aspettando le nove che comincia la replica della partita visto che oggi ero al lavoro e non l'ho vista e te mi dai questi tristi presagi!!! Io che mi sono sforzata di non cercare notizie! Bruttooooo
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
bortojack

Beh ho visto tante cose oggi.Un'Irlanda un pò sottotono(soprattutto il primo tempo mai visto da loro così tanti passaggi sbagliati),un'Italia che ha dovuto soffrire tantissimo ma che ha messo un gran cuore in campo! A parte questo bisogna usare un pò di più la testa ed essere bravi nel gestire il vantaggio(minchia ma tenere questa ca*** di palla per 3 minuti fa schifo? un calcio? se fossi in Mallet gli segherei la gamba!).Oltretutto cominciare ad attaccare gli ultimi 20 minuti di partita per me è un pò poco,loro oggi non erano irresistibili e potevamo fare meglio.
E' subentrata la sfiga come sempre accade nel mondo del rugby,quando sbagli la punizione arriva e O'Gara è uno che non perdona...
Però è un buon inizio! Adesso rimbocchiamoci le maniche e pensiamo a sabato prossimo!
"Io lo capisco!" cit. Panny
"I GRILLIIIIIIIIIIIIII" cit. Roby
"LA PORTAAAAAAAAAAAA" cit. Molly
"Non sono i miei tòpi!" cit. Marula
bortojack

Ah dimenticavo!
Arbitraggio osceno a dir poco i loro uomini non rotolavano MAI via rallentando il nostro gioco,una valanga di avanti e fuorigioco non segnalati.Il pilone che faceva sempre cadere la mischia. Anch'io sono uno che in genere non si arrabbia con gli arbitri ma oggi è stato particolarmente discutibile!
"Io lo capisco!" cit. Panny
"I GRILLIIIIIIIIIIIIII" cit. Roby
"LA PORTAAAAAAAAAAAA" cit. Molly
"Non sono i miei tòpi!" cit. Marula
alessio
Traduttore - Translator

Non seguo tantissimo il rugby, comunque ho visto la partita e devo dire che per come ha giocato l'Italia il primo quarto d'ora sembrava quasi che potesse portare a casa il risultato... poi siamo calati e l'Irlanda ha fatto la partita.
Comunque è vero, gestire la palla in quegli ultimi due minuti e mezzo era una cosa fattibilissima ma ci siamo voluti sputtanare da soli...
Vedremo un po' sabato prossimo contro l'Inghilterra...
baustar

Molly ha scritto:Ecco non vale stavo aspettando le nove che comincia la replica della partita visto che oggi ero al lavoro e non l'ho vista e te mi dai questi tristi presagi!!! Io che mi sono sforzata di non cercare notizie! Bruttooooo
Scuuusa molly...ma anche tu,vedi un post con scritto sei nazioni...aspettatelo cavoli!!!hehehe
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
Tony789

che partitaccia! non ho altro da dire! Hanno provato di tutto ma senza troppa convinzione, parere mio eh
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
baustar

No,patitaccia non direi proprio,hanno giocato al massimo delle possibilità,il problema è che continuano a fare i soliti errori da "inesperti" che ci hanno contraddistindo in questi anni,e che ormai dovrebbero aver imparato a non fare!Questi,sommati all'arbitraggio scandaloso ed al fatto che comunque il nostro avversario era l'Irlanda,che non perdona mai,hanno fatto il gioco...molta amarezza,ma no,non si può dire che sia stata una brutta partita secondo me..
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
lupetto74
Contatta:

baustar ha scritto:No,patitaccia non direi proprio,hanno giocato al massimo delle possibilità,il problema è che continuano a fare i soliti errori da "inesperti" che ci hanno contraddistindo in questi anni,e che ormai dovrebbero aver imparato a non fare!Questi,sommati all'arbitraggio scandaloso ed al fatto che comunque il nostro avversario era l'Irlanda,che non perdona mai,hanno fatto il gioco...molta amarezza,ma no,non si può dire che sia stata una brutta partita secondo me..
sono d'accordo , aggiungerei che un mediano di mischia come gori avrebbe dato un po di fluidità e velocità al gioco dell'italia che secondo me è troppo statica, peccato si sia fatto male.....
partita bellissima è stata quella della francia vs scozia
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
baustar

RAGAZZI:::SE NON AVETE ANCORA VISTO LA PARTITA NN CONTINUATE A LEGGERE

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
lupetto74
Contatta:

ma porca.........una volta che vince non ho potuto vedere tutta la partita ma dal 53 minuto, non importa bella soddisfazione vincere contro la francia
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Max86

io ho quando sono arrivato a casa ho visto solo le mischie finali....questa è storia per il rugby... :smt041
sikuz

Partita fantastica, Masi è il mio eroe!! Galletto allo spiedo per cena!
stay nerd stay proud
Corey

Come alcuni di voi sanno, non sono un accanito sostenitore di questo sport, lo seguo più tramite i giornali che tramite e sporadicamente in televisione.
Ne apprezzo molti valori, ma ci sono altre cose che ancora non mi risultano immediate.

Detto ciò, ieri ho seguito le il secondo tempo della partita, e son stato pervaso anche io dallo spirito di rivalsa per tante sconfitte subite, e per lo smacco inflitto ai galletti!

Ora però mi auspico che questo sia un punto di partenza e non un punto di arrivo. Leggendo e osservando mi è parso di capire che la vittoria sia arrivata grazie sì alla tenacia di alcuni uomini, ma anche grazie ad un calo mostruoso dei rivali nel secondo tempo, al fatto che ci hanno sottovalutato enormemente (i giocatori della nazionale francese si sono radunati 48 ore prima della partita, decisamente pochetto per prepare una sfida del 6 nazioni).
Gli errori iniziali dell'Italia avevano incanalato la partita verso un esito funesto, e contro una squadra concentrata mi sa che non avremmo rimontato.

Si tireranno le somme a fine torneo, ma una domanda mi sorge spontanea, voi sarete soddisfatti della prestazione complessiva della nazionale italiana!?
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
baustar

Caro Albi,questo è un ENORME punto di arrivo(I dati statistici parlano chiaro)!!!
D'altra parte è vero che i francesi non hanno giocato benissimo,ma non credere!Il loro livello in generale in questo sei nazioni non è stato spettacolare,e certamente non è la francia dell'anno scorso!
Detto ciò come sempre dico,c'è molta strada da fare!ma tutto sommato io sono soddisfatto di quanto è stato fatto finora!Partite ben giocate ma segnate da degli errori dovuti un pò all'inesperienza ed un pò alla sfortuna(contro irlanda e galles) e l'inevitabile asfaltata contro l'inghilterra(che quest'anno è davvero una squadra di carri armati tavestiti da uomini) un'ottima prestazione contro la francia,che aldila degli errori ha regalato emozioni e giocate di vera qualità!Ora ci resta la scozia,e non sarebbe male un'altra vittoria!
Se continuiamo a crescere con questo ritmo nel giro di qualche anno ci temeranno sul serio!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
Rispondi