Apro un sondaggio come di consueto

Ovviamente la location non credo sia da discutere...Sisten Irish Pub di Novellara (RE)...il Panny ci farà sognare anche quest'anno

A giorni comunicherò il programmamt.repetto ha scritto:sai già anche il programma e di cosa si parlerà???
Tanto da avere una mezza idea...comunque se riesco direi che vengo l'anno scorso mi son divertito!
PEr la data è un pò presto per decidere prima di esprimermi devo aspettare un paio di cose che si sistemino
a parte il programma anche il dove......?Manu ha scritto:A giorni comunicherò il programmamt.repetto ha scritto:sai già anche il programma e di cosa si parlerà???
Tanto da avere una mezza idea...comunque se riesco direi che vengo l'anno scorso mi son divertito!
PEr la data è un pò presto per decidere prima di esprimermi devo aspettare un paio di cose che si sistemino
Chiedo venia...lo scrivo sopralupetto74 ha scritto:a parte il programma anche il dove......?Manu ha scritto:A giorni comunicherò il programmamt.repetto ha scritto:sai già anche il programma e di cosa si parlerà???