Qui ha già fatto la muta da quando è con noi (così anche Manu può vederlo)

ha cambiato muta forse è per quello. la temperatura non lo so devo chiedere al mio ragazzoManu ha scritto:Eccolo il mio nanetto
Ma sbaglio o è un po' più scuro di quando ve l'ho dato? A che temperature lo tenete?
Fammi sapere per le temperaturegiadina_17 ha scritto:ha cambiato muta forse è per quello. la temperatura non lo so devo chiedere al mio ragazzoManu ha scritto:Eccolo il mio nanetto
Ma sbaglio o è un po' più scuro di quando ve l'ho dato? A che temperature lo tenete?
dovrebbe essere sui 28 sul tappetino. è da 20wManu ha scritto:Fammi sapere per le temperaturegiadina_17 ha scritto:ha cambiato muta forse è per quello. la temperatura non lo so devo chiedere al mio ragazzoManu ha scritto:Eccolo il mio nanetto
allora devo farla controllarefabio4678 ha scritto:La temperatura del tappetino non e' mai come quella all'interno del box.
dobbiamo prendere la lampada ora così alzeremo la temperturaManu ha scritto:Comunque, portate la zona calda a 30°-31°C e vedrete come cambieranno i colori
Perchè il tappetino non ti basta? Controlla bene la posizione della sonda del termostato prima.giadina_17 ha scritto:dobbiamo prendere la lampada ora così alzeremo la temperturaManu ha scritto:Comunque, portate la zona calda a 30°-31°C e vedrete come cambieranno i colori
il termostato non ce l'abbiamo. appena possiamo provvederemo a comprarlofabio4678 ha scritto:Perche' il tappetino non ti basta ? Controlla bene la posizione della sonda del termostato prima.giadina_17 ha scritto:dobbiamo prendere la lampada ora così alzeremo la temperturaManu ha scritto:Comunque, portate la zona calda a 30°-31°C e vedrete come cambieranno i colori
Beh è un po' strano che un tappetino o un cavetto NON termostatato non arrivi a fare nemmeno 30°C, se conti che spesso si consiglia di termostatarli perchè alcuni modelli scaldano così tanto che si rischia di cuocer gli animali.giadina_17 ha scritto:il termostato non ce l'abbiamo. appena possiamo provvederemo a comprarlofabio4678 ha scritto:Perche' il tappetino non ti basta ? Controlla bene la posizione della sonda del termostato prima.giadina_17 ha scritto:
dobbiamo prendere la lampada ora così alzeremo la tempertura
allora appena vado la misuro personalmente. Saranno tappetini marci XDManu ha scritto:Beh è un po' strano che un tappetino o un cavetto NON termostatato non arrivi a fare nemmeno 30°C, se conti che spesso si consiglia di termostatarli perchè alcuni modelli scaldano così tanto che si rischia di cuocer gli animali.giadina_17 ha scritto:il termostato non ce l'abbiamo. appena possiamo provvederemo a comprarlofabio4678 ha scritto:
Perche' il tappetino non ti basta ? Controlla bene la posizione della sonda del termostato prima.