Problemi zampe
- giadina_17
Mi pare di notare che il mio geco ha problemi alle zampe dietro. Cammina bassa con le gambe aperte. Sta sempre distesa. Fa fatica a muoversi. Forse è perchè non ha il giusto peso e quindi ha problemi alle gambe? Chi sa aiutarmi?
Concordo su tutta la linea.fabio4678 ha scritto:Una foto aiuterebbe, però non credo sia il peso il motivo.
Solitamente i problemi di deambulazione sono legati a carenze di calcio più che al peso dell'animale.
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
- giadina_17
è un pò difficile fotografarla mentre cammina però ci provo a mettere qualche foto fattafabio4678 ha scritto:Una foto aiuterebbe, però non credo sia il peso il motivo.

qui sembra che la zampina sinistra sia messa male

qui stava camminando ma non sta su bella dritta ma sta a rasoterra

anche qui si vede che tiene le gambe larghe
- giadina_17
e quindi cosa devo fare?fabio4678 ha scritto:E' un'inizio di MOM dal mio punto di vista.
- giadina_17
ma senza andare dal veterinario come posso fare per farla andar via?fabio4678 ha scritto:Dipende a che livello e',pero' un veterinario puo' aiutarti.giadina_17 ha scritto: e quindi cosa devo fare?
Cosa vuol dire senza andar da un veterinario? O_O
Integri calcio e d3? la MOM è dovuto a carenze di calcio/d3 e erronea dieta per rapporto calcio/fosforo...preso da quello che c'è scritto se clicchi la parola MOM.
Integri calcio e d3? la MOM è dovuto a carenze di calcio/d3 e erronea dieta per rapporto calcio/fosforo...preso da quello che c'è scritto se clicchi la parola MOM.
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo

Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
- giadina_17
nel senso se si può risolvere senza andar dal veterinario, non perchè non la voglio portare e farla star male tranquilli.Dimelius ha scritto:Cosa vuol dire senza andar da un veterinario? O_O
sì comunque integro 1 volta a settimana
- giadina_17
adesso ho quello dell'exotic project. prima usavo questo.claw86 ha scritto:Con che prodotto e quanto tempo fa l'ahi acquistato?
ti elenco tutto quello che c'è scritto sull'etichetta
composizione x 1000g: vitamine e aminoacidi: A 250.000 U.I, B1 3.500 mg, B2 5.000 mg, B6 1.800 mg, B12 5mg, Biotina 29mg, C 30.000 mg, pantotenato di Ca 10.000 mg, D3 2.000 U.I., D/L metionina 1.800 mg, E 50.000 mg, ac. folico 3.000 mg, K3 7.500 mg, L-lisina 3.000 mg, ac. nicotinico 2.000 mg. Sali minerali e oligominerali: Ca 149.018 mg, Fe 782 mg, I 5 mg, Mg 25.960 mg, Mn 250 mg, Se 500 microg, Zn 250 mg.
- giadina_17
dall'ultima muta. magari c'era anche prima ma non l'avevo visto bene, specialmente quello alla zampa sx. però che non sta su sulle 4 zampe è da un po' di più. facendo conto che ce l'ho da ottobre saranno 2 mesi circafabio4678 ha scritto:Dal mio punto di vista quel prodotto dato 1 sola volta e' poco.Questo problema da quando lo hai notato ?
- carlettocremona
Probabilmente se tocchi gli arti, sentirai che le ossa son "morbide" a causa della carenza di calcio, lascia sempre a disposzizione carbonato di calcio e spolvera spesso le prede con il multivitaminico, eventualmente il veterinario può valutare meglio la situazione.
Ciao
Carlo
Carlo