Ennesima richiesta di aiuto agli informatici!
-
- Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)
Il mio hard disk esterno oggi ha deciso di fare le bizze...l'ho collegato al pc ed alla presa elettrica e...non parte!!!sento che prova ad iniziare a girare,però si ferma,riprova ad iniziare,si riferma e cosi via..è recuperabile???ho la mia vita li dentro!!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
Se hai un fisso potresti togliere il disco dal box esterno e collegarlo come secondario. Se il disco non è guasto riesci a recuperare i file. Da come hai descritto il problema però mi sa che è più il disco del box. Se così fosse si potrebbero provare un paio di soluzioni...baustar ha scritto:Il mio hard disk esterno oggi ha deciso di fare le bizze...l'ho collegato al pc ed alla presa elettrica e...non parte!!!sento che prova ad iniziare a girare,però si ferma,riprova ad iniziare,si riferma e cosi via..è recuperabile???ho la mia vita li dentro!!
http://fattails.weebly.com
2.2.8 Eublepharis macularius
1.3 Hemitheconyx Caudicinctus
1.1 Geckonia chazaliae
0.1 Rhacodactylus ciliatus
1.0 Goniurosaurus Luii
2.2.8 Eublepharis macularius
1.3 Hemitheconyx Caudicinctus
1.1 Geckonia chazaliae
0.1 Rhacodactylus ciliatus
1.0 Goniurosaurus Luii
-
Ho un portatile,quindi non riuscirei in ogni caso a collegarlo...credo anche io sia un problema di disco...che palleee!!robs76 ha scritto:Se hai un fisso potresti togliere il disco dal box esterno e collegarlo come secondario. Se il disco non è guasto riesci a recuperare i file. Da come hai descritto il problema però mi sa che è più il disco del box. Se così fosse si potrebbero provare un paio di soluzioni...baustar ha scritto:Il mio hard disk esterno oggi ha deciso di fare le bizze...l'ho collegato al pc ed alla presa elettrica e...non parte!!!sento che prova ad iniziare a girare,però si ferma,riprova ad iniziare,si riferma e cosi via..è recuperabile???ho la mia vita li dentro!!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
-
No,niente botte!solo cali di tensione a volte dato che non ha il pulsante accendi-spegni,però a distanza di tempo!Oscar ha scritto:Ha subito delle botte mentre era acceso? anche piccole
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
I cali di tensione durante alcuni processi di scrittura possono portare al danneggiamento dell'hard drive. E' uno dei motivi per cui molti usano gruppi di continuità che danno il tempo in casi estremi di spegnere tutto velocemente. Quello che non capisco è se è proprio un problema dellìhard disk che non parte come hai scritto o non viene rilevato. Hai provato ad usarlo su un pc diverso?
-
dunque,ho provato a collegarlo con un altro pc ma non va proprio!ora provo a mandarlo da un colelga di mia madre che se ne intende e vediamo se ci cava qualcosa...io purtroppo sono negato!!porco giuda...che palle ragazzi!!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
piccolo consiglio mai usare un hd esterno come backup, paradossalmente sono piu a rischi di quelli interni.
vive meglio un hard disk acceso per sempre che uno acceso e spento x volte
vive meglio un hard disk acceso per sempre che uno acceso e spento x volte
Ultima modifica di Masakari il gio feb 24, 2011 12:20 am, modificato 1 volta in totale.
Concordo su tutta la lineaMasakari ha scritto:piccolo consiglio mai usare un hd esterno come backup, paradossalmente sono piu a rischi di quelli interni.
vive un meglio un hard disk acceso per sempre che uno acceso e spento x volte

Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps