Ennesima richiesta di aiuto agli informatici!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Il mio hard disk esterno oggi ha deciso di fare le bizze...l'ho collegato al pc ed alla presa elettrica e...non parte!!!sento che prova ad iniziare a girare,però si ferma,riprova ad iniziare,si riferma e cosi via..è recuperabile???ho la mia vita li dentro!!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
robs76

baustar ha scritto:Il mio hard disk esterno oggi ha deciso di fare le bizze...l'ho collegato al pc ed alla presa elettrica e...non parte!!!sento che prova ad iniziare a girare,però si ferma,riprova ad iniziare,si riferma e cosi via..è recuperabile???ho la mia vita li dentro!!
Se hai un fisso potresti togliere il disco dal box esterno e collegarlo come secondario. Se il disco non è guasto riesci a recuperare i file. Da come hai descritto il problema però mi sa che è più il disco del box. Se così fosse si potrebbero provare un paio di soluzioni...
http://fattails.weebly.com

2.2.8 Eublepharis macularius
1.3 Hemitheconyx Caudicinctus
1.1 Geckonia chazaliae
0.1 Rhacodactylus ciliatus
1.0 Goniurosaurus Luii
baustar

robs76 ha scritto:
baustar ha scritto:Il mio hard disk esterno oggi ha deciso di fare le bizze...l'ho collegato al pc ed alla presa elettrica e...non parte!!!sento che prova ad iniziare a girare,però si ferma,riprova ad iniziare,si riferma e cosi via..è recuperabile???ho la mia vita li dentro!!
Se hai un fisso potresti togliere il disco dal box esterno e collegarlo come secondario. Se il disco non è guasto riesci a recuperare i file. Da come hai descritto il problema però mi sa che è più il disco del box. Se così fosse si potrebbero provare un paio di soluzioni...
Ho un portatile,quindi non riuscirei in ogni caso a collegarlo...credo anche io sia un problema di disco...che palleee!!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
Oscar

Ha subito delle botte mentre era acceso? anche piccole
baustar

Oscar ha scritto:Ha subito delle botte mentre era acceso? anche piccole
No,niente botte!solo cali di tensione a volte dato che non ha il pulsante accendi-spegni,però a distanza di tempo!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
Oscar

I cali di tensione durante alcuni processi di scrittura possono portare al danneggiamento dell'hard drive. E' uno dei motivi per cui molti usano gruppi di continuità che danno il tempo in casi estremi di spegnere tutto velocemente. Quello che non capisco è se è proprio un problema dellìhard disk che non parte come hai scritto o non viene rilevato. Hai provato ad usarlo su un pc diverso?
secco

ci sono degli esperti che possono recuperare i dati anche da un H.D. spaccato in 2 ma si fanno pagare a Kb!!!! :?
Ciao,
Daniele
Immagine
Masakari

se non puoi toglierlo dal box è difficile da capire...potrebbe essere la parte elettrica del box come la parte meccanica dell'hd
baustar

dunque,ho provato a collegarlo con un altro pc ma non va proprio!ora provo a mandarlo da un colelga di mia madre che se ne intende e vediamo se ci cava qualcosa...io purtroppo sono negato!!porco giuda...che palle ragazzi!!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
Masakari

piccolo consiglio mai usare un hd esterno come backup, paradossalmente sono piu a rischi di quelli interni.
vive meglio un hard disk acceso per sempre che uno acceso e spento x volte
Ultima modifica di Masakari il gio feb 24, 2011 12:20 am, modificato 1 volta in totale.
Manu

Masakari ha scritto:piccolo consiglio mai usare un hd esterno come backup, paradossalmente sono piu a rischi di quelli interni.
vive un meglio un hard disk acceso per sempre che uno acceso e spento x volte
Concordo su tutta la linea ;)
Rispondi