Jasper mon amour

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
marula

Ecco il mio jasper appollaiato e curioso...
scusate il grigio della prima foto...ho sbagliato ad impostare il bilanciamento sul bianco :oops:
sto diventando pazza a trovare una femminuccia cream come lui...li mescolano tutti con gli orange chiari...ed ora è difficilissimo trovare dei cream puri... :?

Immagine
Immagine
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
gia_chris
Contatta:

BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!! :wink:
Saremo noi un po' intontiti ma.. dov'è questo grigio nella prima foto??
Cristiana

Adoro i cream, e jasper è favoloso :)
Cristiana-Morgana
ratzrule

Astonishing :shock: complimenti, come sempre... :wink:
Proudly owned by:
4.2 rhaco leachianus henkeli
1.2 rhaco leachianus leachianus
2.3 leopardini
2.0.2 ciliatus
Godspeed

Piccola precisazione..da quello che ho potuto capire..Cream (colore bianco-giallo chiarissimissimo) è riferito al colore "accessorio"..e non a quello "di fondo" ;) Anche perchè un crested completamente cream non si è mai visto :P (anche se pensandoci bene...un Moonglow potrebbe quasi sembrare un cili completamente cream :))
Quindi anche un Dark Blond è un Cream (visto che questo morph è dato da corpo scuro quasi nero e colore secondario "Crema")..stessa cosa vale per i Creamsicle (corpo orange + Cream)..
Ed è appunto per quello che tutti incrociano Cream e Orange...per ottenere il tanto ricercato Creamsicle :D Morph stupendo...anche se a mio parere non regge il confronto con un Red+Cream Harlequin :P
Comunque Marula...quel maschiaccio è veramente una favola!!!!! :D Complimenti ancora!
marula

tu come lo descriveresti il mio jasper? lui è cream no?..monlogw no di certo...orange cream (creamsicle) sicuramente no...jasper varia di non tantissimo la colorazione...emantiene comunque sempre toni cream..mai orange e mai "verdi"...

...io cerco una femminuccia come lui... :?

...anche io preferisco di gran lunga il red/cream harly...non c'è paragone...i creamsicle sembrano delle copie sbiadite...se devo avere la forma chiara preferisco un cream puro...piuttosto vado su un giallo bello acceso...(blonde appunto)
certo...se potessi avere la sicurezza di una coppia di monglow non ci penserei due volte...ma impossibile saperlo da piccoli e chi li ha adulti non limolla :wink:
gli unici blond/cream che ho trovato sono tiger..ma io la cerco harly o flame...CHE NOIA!
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Lalla
Contatta:

:D bellissimo marula!!!!!!!
Godspeed

Io lo chiamerei Yellow Cream..yellow sul corpo..e cream il resto :D
TommyS.

che belo che lè...
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
rospogrigio

Molto bello complimenti :wink:
L'amarezza è dell'anima quando non sai che vivere, e anche la gioia più avvenente è come assenzio (POLIMNIA)

Immagine
Rispondi