Femmina bold...non lasciatevi ingannare dalla prospettiva...la coda sembra piccola ma sono comunque 60 gr di geco....

Maschio stripe ultimo arrivato (manu mi han detto provenga da te...lo riconosci?

Lui era invece femmina fino a poche settimane fa ( l'ho comprato che sembrava effettivamente femmina ma poi appena preso il maschio stripe ho ricontrollato e...sorpresa!) macksnow bold stripe (la foto è pessima...appena mi torna la fotocamera rifaccio la foto e vi chiedo conferma per il moph che ho qualche dubbio e del sesso):

Ci sarebbe anche un mack stripe sempre by manu preso al nirm 2009 che è ancora in convalescenza (è da novembre che è in cura per problemi ad un emipiene...mi ha fatto dannare non poco ha ripreso a predare grilli solo la settimana scorsa) e quindi non lo vorrei disturbare a far foto...appena torna in forma posterò foto anche sue
purtroppo sono 3 maschi e una femmina a causa dell'errore con il sessaggio (non colpevolizzo chi me l'ha venduto anche perchè sembrava effettivamente femmina).
Spero vi piacciano