Una volta esisteva Lucky Luke...

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
Oscar

...ma ora è Sheldon il suo degno successore... Non ho fatto in tempo ad unire una delle mie femmine di Cili al maschio che dopo appena 2 minuti (il tempo di girarmi, accendere il monitor del pc e prendere lo spruzzino e ho trovato questo:

http://img832.imageshack.us/i/img2971g.jpg/
http://img864.imageshack.us/i/img2970v.jpg/
http://img696.imageshack.us/i/img2969c.jpg/

D'altra parte come biasimarlo...l'anno scorso ne ha sentito l'odore tutto l'anno e ora ha sentito il bisogno impellente di rifarsi!!
Ora non resta che aspettare :P
vale92

sempre nelle posizioni più scomode :)

Complimenti oscar! Buona attesa :lol:
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
gabrielehd

BENE!!!!!!
congratulazioni per le future OVETTE :wink:
Stessa cosa è successo a me, il mio è stato più lento 5 minuti :-D :-D !!!
GUARDA SUI (miei R. AURICULATUS, R. CILIATUS)
Manu

Beh Oscar,
in bocca al lupo e tienici aggiornati :D
Lelito

io alla fine ho deciso di dividere i miei, nonostante il terrario enorme la femmina non scappava e non si ribellava, ma pulendo i due terrari li ho messi assieme in un fauna, dopo 30 secondi il maschio l'aveva già morsa per accoppiarsi

sono i R. ciliatus così focosi o è un caso?
Oscar

no bhe molti gechi hanno la tendenza all'accoppiamento diciamo "focoso"
Oscar

Senza aprire un altro topic: oggi ho unito l'altra femmina sempre al maschio delle foto (sheldon). Solo che l'approccio sembra un po' più violento. Lui agita la testa e emette dei suoni intermittenti e le salta addosso mordendola (anche la coda e infatti mi son un po' preoccupato che magari lei potesse autotomarsela) ma lei sembra piuttosto infastidita e scappa mordendolo a sua volta... E' normale all'inizio o magari sarebbe meglio lasciare perdere questo accoppiamento?
Manu

Oscar ha scritto:Senza aprire un altro topic: oggi ho unito l'altra femmina sempre al maschio delle foto (sheldon). Solo che l'approccio sembra un po' più violento. Lui agita la testa e emette dei suoni intermittenti e le salta addosso mordendola (anche la coda e infatti mi son un po' preoccupato che magari lei potesse autotomarsela) ma lei sembra piuttosto infastidita e scappa mordendolo a sua volta... E' normale all'inizio o magari sarebbe meglio lasciare perdere questo accoppiamento?
Forse lei è un po' restia perchè non ha ancora ovulato, potresti provare a dividerli e ad unirli tra un paio di settimane ;)
Oscar

ok farò così
Rispondi