Bhè ma 3 su 5 già eran qui...di cui 2 me li ritirasti tubaustar ha scritto:Azz...complimentoni carletto!!Per fortuna che a sto giro non doveva arrivare niente eh!!
Beh credo che con un paio di generazioni anche quelli di Hine sarebbero diventati ancora più scuri...però concordo, almeno di Hine non se ne vede più...non mi stupirebbe che Jeff avesse comprato tutto quello che aveva Hine e dopo qualche anno di inbreeding ci abbia presentato questo morph ghghgh...carlettocremona ha scritto:Quelli di Hine secondo me eran un po' meno scuri ma per contro avevano un carrot tail più brillante che faceva un bel contrasto, purtroppo mi sa che non se ne trovan più.
Probabile, anche se secondo me tra charcoal e blood hypo ci potrebbe esser un legame, son molto curioso di vedere la prole albina......Manu ha scritto: Beh credo che con un paio di generazioni anche quelli di Hine sarebbero diventati ancora più scuri...però concordo, almeno di Hine non se ne vede più...non mi stupirebbe che Jeff avesse comprato tutto quello che aveva Hine e dopo qualche anno di inbreeding ci abbia presentato questo morph ghghgh...
L'avevo presa per il maschio scuro (vermante in foto quella più scura era lei) è 100% het tremper e possibile het raptor, JMG sta selezionando tangerine scuri per avere albini quasi rossi......unica cosa non prevista è che è arrivata già gravida......ieglove ha scritto:io l'ultima femmina non la conosco...........mi manca qualcosa ahah
Non lo so, sul sito JMG li chiama black hypo, credo che siano cross Sunglow x Charcoal, chiederò delucidazioni.lucas ha scritto:Il morph del terzo geco?
Complimenti comunque, gruppo fantastico
probabilmente da qualche Raptor o het, ma sapere che è coperta da uno dei riproduttori di JMG non mi turba anzi....ieglove ha scritto:mmmm naturalmente scommetto che non sai da chi sia stata ingravidata l'ultima femmina ma che un'idea molto probabile ce l'hai no?