Qualche nuovo arrivo e qualche vecchia conoscenza

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
carlettocremona

Giusto un po' di foto...
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ciao
Carlo
fabio4678

Davvero una squadra molto interessante....
Secondo me il raptor maschio è di troppo :smt117
Manu

Complimenti Carlo,
tutti molto belli :)

Certo che però è divertente vedere come cambian le tendenze nei morph, qualche anno fa Ray Hyne ad Hamm portava dei Superhypo Tangerine Carrot Tail molto scuri e nessuno li voleva perchè erano "brutti", ora che JMG ci ha fatto un po' di pubblicità li voglion tutti :lol: :lol:
Secondo me Hyne non li fa nemmeno più per quanto non si vendessero e dire che li cedeva a 50€ e almeno fenotipicamente eran del tutto simili a quelli di Jeff :D
carlettocremona

Quelli di Hine secondo me eran un po' meno scuri ma per contro avevano un carrot tail più brillante che faceva un bel contrasto, purtroppo mi sa che non se ne trovan più. Io questo geco l'ho preso un po' per caso, dalla foto era completamente diverso...ma son contento sia così e soprattutto che sia het Tremper. Questo giro Jeff ha fatto un po' di pasticci, ha cambiato un geco, un piccolo incidente alla coda di uno, 2 femmine son gavide....ed ha inserito un paio di gechi in più, bhè i suoi pasticci son stati graditi :-D
Ciao
Carlo
vale92

io impazzisco per HX! E' veramente bellissima!
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Azz...complimentoni carletto!! Per fortuna che a sto giro non doveva arrivare niente eh!!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
carlettocremona

baustar ha scritto:Azz...complimentoni carletto!!Per fortuna che a sto giro non doveva arrivare niente eh!!
Bhè ma 3 su 5 già eran qui...di cui 2 me li ritirasti tu ;-)

Dopo è vero che di un paio non ho messo foto e che un paio non son ancora arrivati a casa :oops: ....sono un drogato.
Ciao
Carlo
ieglove

io l'ultima femmina non la conosco...........mi manca qualcosa ahah
IeGlove
Manu

carlettocremona ha scritto:Quelli di Hine secondo me eran un po' meno scuri ma per contro avevano un carrot tail più brillante che faceva un bel contrasto, purtroppo mi sa che non se ne trovan più.
Beh credo che con un paio di generazioni anche quelli di Hine sarebbero diventati ancora più scuri...però concordo, almeno di Hine non se ne vede più...non mi stupirebbe che Jeff avesse comprato tutto quello che aveva Hine e dopo qualche anno di inbreeding ci abbia presentato questo morph ghghgh...
carlettocremona

Manu ha scritto: Beh credo che con un paio di generazioni anche quelli di Hine sarebbero diventati ancora più scuri...però concordo, almeno di Hine non se ne vede più...non mi stupirebbe che Jeff avesse comprato tutto quello che aveva Hine e dopo qualche anno di inbreeding ci abbia presentato questo morph ghghgh...
Probabile, anche se secondo me tra charcoal e blood hypo ci potrebbe esser un legame, son molto curioso di vedere la prole albina......

ieglove ha scritto:io l'ultima femmina non la conosco...........mi manca qualcosa ahah
L'avevo presa per il maschio scuro (vermante in foto quella più scura era lei) è 100% het tremper e possibile het raptor, JMG sta selezionando tangerine scuri per avere albini quasi rossi......unica cosa non prevista è che è arrivata già gravida......
Ciao
Carlo
lucas

Il morph del terzo geco?

Complimenti comunque, gruppo fantastico
carlettocremona

lucas ha scritto:Il morph del terzo geco?

Complimenti comunque, gruppo fantastico
Non lo so, sul sito JMG li chiama black hypo, credo che siano cross Sunglow x Charcoal, chiederò delucidazioni.
Ciao
Carlo
ieglove

mmmm naturalmente scommetto che non sai da chi sia stata ingravidata l'ultima femmina ma che un'idea molto probabile ce l'hai no? :P
IeGlove
carlettocremona

ieglove ha scritto:mmmm naturalmente scommetto che non sai da chi sia stata ingravidata l'ultima femmina ma che un'idea molto probabile ce l'hai no? :P
probabilmente da qualche Raptor o het, ma sapere che è coperta da uno dei riproduttori di JMG non mi turba anzi.... :-)
Ciao
Carlo
Reptiles.Domi

Ma questo morph: charochal non lo avevo mai letto o sentito hai un link?
Rispondi