Galaxy

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
eric.guru
Messaggi: 305
Iscritto il: mar set 01, 2009 7:56 pm

Da quel che leggo qui http://geckoforums.net/showthread.php?t=73013, il Galaxy dovrebbe essere un nuovo morph della vecchia volpe Ron Tremper.
Mi sembra un Super snow eclipse con un paradox colorato, potrebbe anche essere uscito dai W&Y ma sia geneticamente che esteticamente non mi dice nulla...

Il video:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

...la vecchia volpe ne ha trovata un'altra...speriamo non sia come i suoi Superxanthic...
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Il video è davvero inquietante..il morph..mah..se dico che non mi piace vengo preso a pedate!?
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Dimelius
Messaggi: 521
Iscritto il: sab ott 30, 2010 10:19 pm
Località: Torino e dintorni

WOW WOW Che Bello...sigh non mi dice nulla...
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Corey ha scritto:..se dico che non mi piace vengo preso a pedate!?
Beh allora prendiam pedate in due...
ripeto...sempre che si possa definire un nuovo morph per uno spottone Paradox...visto cos'aveva combinato Ron con i superxanthic...occhi gialli...sì i primi 2 mesi di vita, poi vai a chiedere a quel ragazzo che gli aveva dato 4000$ per una coppia cosa ne pensa :evil: :lol: :lol:
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Io opto con abbastanza sicurezza per il SS Abyssinian (=eclipse)...Secondo me il fatto che per ora li vende solo in Giappone la dice mooooolto lunga....venderà 5 gechi per 10.000$ e per un po' è a posto... :D
Ciao
Carlo
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

concordo con voi ragazzi!
Poi non so se è il video ma mi pare che quel geco abbia un piccolo difetto alla bocca... sempra essere affetto da prognatismo ( non ricordo mai se si dice così ) .... apparte questo non ci vedo nulla di nuovo.... anche perchè si vedono in giro ss enigma simili ... poi che centri qualche forma di eclipse sembra quasi ovvio.....
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
serpentaio
Messaggi: 141
Iscritto il: sab apr 10, 2010 12:39 pm
Località: Napoli

A me è stata inviata una mail dal sito LeopardGecko.com da Ron Tremper
Immagine
Leonardo
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Il video è inquietante sul serio...sta sbiellando un po' la vecchia volpe eh? comunque nemmeno a me che sono amante dei mack dice nulla...oh, magari visto dal vivo è una figata...però dubito...
PS se vuoi le pedate te le do comunque Albi :)
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

sapete come la penso su queste trovate...
ss eclipse con paradox spot...chiamarlo nuovo morph è un insulto all'intelligenza delle persone e al lavoro di chi seleziona da anni con serietà :-)

è un uomo di marketing...e lo sa fare molto bene
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

bhè è lui che ha messo in piedi la baracca dei leo morph, in certe cose è imbattibile, Oggi Giuseppe mi ha mandato questo link:

a me fa troppo ridere, soprattutto perchè prima di Hamm gli ho scritto per il ritiro di un geco, lui era in partenza per il Giappone e dalle risposte si intuiva che era troppo preso bene, ora capisco il perchè....
Ciao
Carlo
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

veramente non è stato il primo a cominciare con i morph, è stato solo il primo ad usare quel tipo di marketing...
il mondo dei morph dei leo comincia da prima di ron
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Sicuramente, ma secondo me è quel tipo di marketing che lo ha fatto esplodere, ed è lo stesso tipo di marketing che rischia di farlo implodere.....
Ciao
Carlo
Avatar utente
Zan Geckos
Messaggi: 297
Iscritto il: dom feb 06, 2011 9:39 pm
Contatta:

Sono d'accordo, quel povero geco è una buffonata commerciale tra l'altro esteticamente pessimo...poi dopo quel video di presentazione fa ancora più ribrezzo XD...in più non credo si possa parlare di morph ma al massimo di "pezzo unico"...non penso che quella "macchia di unto" sia replicabile...
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

Tremperata a parte invece a me i SS eclipse sono tra i pochi SS che non mi dispiacciono, e pure il paradox giallo è carino.
Ciao
Carlo
Rispondi