Che strain?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
gecotech
Contatta:

Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio, ho questa femmina da moltissimi anni siccome la presi proprio agli inizi non ricordo cosa comprai......??? :lol:
Io ho sempre dato per scontato Tremper, ma oggi facendo delle foto per il rinnovo del sito mi è venuto un dubbio.....:

Immagine

Immagine

Naturalmente il bell lo escludo a prescindere, ma ho un dubbio sul rainwater

Grazie a tutti
Ciao
Zan Geckos
Contatta:

Rainwater patternless??? Voi Cile dite?
ieglove

beh Simo anche io starei per il rw..di solito patternless e rw camminano a braccetto dall'occhio non saprei pero se la coda è rosa io direi rw...
ti metto una foto dell'occhio della mia rw così puoi fare un paragone
Immagine

ma del resto puoi fare la cosa più divertente..prendere un rw e farli danzare :P
IeGlove
gecotech
Contatta:

Fino ad oggi ho sempre creduto fosse un tremper......ma il dubbio mi ha folgorato alle 4 di pomeriggio :-D
La pagai 150€ da Gekolon....qualcuno se lo ricorda sicuramente :)
Per quest'anno niente Rainwater per lei......porto avanti la mia corsa SS patternless, è stata accoppiata con un suo figlio Mack het patty "het Rainwater"!!!

Ma se accoppio un rainwater con lei e lei effettivamente non lo è.....nascono normal doppio het???? Oppure l'albinismo comunque si manifesta :?
Ciao
ieglove

Simo ma ti sei drogato??? ahahahahah
se la metti con un rw e lei non è rw escono normal doppio het perche lei è albina....anche questa è una prova
IeGlove
ieglove

ma poi come mai questo progetto supersnow patternless?
IeGlove
gecotech
Contatta:

ieglove ha scritto:Simo ma ti sei drogato??? ahahahahah
Certamente..... 8)
ieglove ha scritto:Se la metti con un rw e lei non è rw escono normal doppio het perche lei è albina....anche questa è una prova
....solo un piccolo dubbio....tutto qui (rw+tr=normal het rw het tr....ma voi ci avete mai provato??? :-D )

Comunque buono a sapersi almeno i mack che usciranno quest'anno saranno mack rainwater e il prossimo SS rw....non male :lol:
Ciao
gecotech
Contatta:

ieglove ha scritto:ma poi come mai questo progetto supersnow patternless?
Pura curiosità....sono un paio di anni che ci sto dietro, mi piacciono i mack patti figurati i ss patti :)
Ciao
ieglove

simo ma non eri tu quello che l'anno scorso ha fatto enigma het radar het raptor? ricordo male?
comunque i supersnow patternless albini non cambiano molto dai blizzard...io ho sia una supersnow blizzard e forse diablo blanco che un supersnow patty rw che vedesti anche tu a fiano..sembrano gemelle
IeGlove
Tony789

ciao questo è il mio mack patt RW http://www.italiangekko.net/public/foru ... php?t=6563
e direi che ci siamo :wink:
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Manu

Anche secondo me si tratta di Rainwater :D
fabio4678

Confrontando le foto direi anche io rainwater
gecotech
Contatta:

ieglove ha scritto:simo ma non eri tu quello che l'anno scorso ha fatto enigma het radar het raptor?ricordo male?
comunque i supersnow patternless albini non cambiano molto dai blizzard...io ho sia una supersnow blizzard e forse diablo blanco che un supersnow patty rw che vedesti anche tu a fiano..sembrano gemelle
Sì hai ragione lo scorso anno li ho fatti quindi il prossimo anno sarebbe carino testarla.
Per quanto riguarda il progetto e solo uno sfizio genetico .:-)
Dalle foto sembra rw meglio così.....manu ci dai tu l'ultima sentenza???? :-)
Scusate se sembro un demente ma sto dall'i-phone.....
Ciao
Dimelius

Siccome tutti son d'accordo io ti dico solo che è proprio un bel patty. :P

Non è grigio/silver quindi non è Tremper, troppo poco rosato per Bell(e patty bell...uhm) quindi ad esclusione l'ultimo rimasto. :)
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Manu

gecotech ha scritto:
ieglove ha scritto:simo ma non eri tu quello che l'anno scorso ha fatto enigma het radar het raptor?ricordo male?
Sì hai ragione lo scorso anno li ho fatti quindi il prossimo anno sarebbe carino testarla.
Per quanto riguarda il progetto e solo uno sfizio genetico .:-)
Dalle foto sembra rw meglio così.....manu ci dai tu l'ultima sentenza???? :-)
Scusate se sembro un demente ma sto dall'i-phone.....
Come già detto, per me è una RW, anche perchè ho una femmina Hybino con l'occhio uguale identico ;)
Rispondi