Io ho sempre dato per scontato Tremper, ma oggi facendo delle foto per il rinnovo del sito mi è venuto un dubbio.....:

Naturalmente il bell lo escludo a prescindere, ma ho un dubbio sul rainwater
Grazie a tutti

Certamente.....ieglove ha scritto:Simo ma ti sei drogato??? ahahahahah
....solo un piccolo dubbio....tutto qui (rw+tr=normal het rw het tr....ma voi ci avete mai provato???ieglove ha scritto:Se la metti con un rw e lei non è rw escono normal doppio het perche lei è albina....anche questa è una prova
Pura curiosità....sono un paio di anni che ci sto dietro, mi piacciono i mack patti figurati i ss pattiieglove ha scritto:ma poi come mai questo progetto supersnow patternless?

Sì hai ragione lo scorso anno li ho fatti quindi il prossimo anno sarebbe carino testarla.ieglove ha scritto:simo ma non eri tu quello che l'anno scorso ha fatto enigma het radar het raptor?ricordo male?
comunque i supersnow patternless albini non cambiano molto dai blizzard...io ho sia una supersnow blizzard e forse diablo blanco che un supersnow patty rw che vedesti anche tu a fiano..sembrano gemelle
Come già detto, per me è una RW, anche perchè ho una femmina Hybino con l'occhio uguale identicogecotech ha scritto:Sì hai ragione lo scorso anno li ho fatti quindi il prossimo anno sarebbe carino testarla.ieglove ha scritto:simo ma non eri tu quello che l'anno scorso ha fatto enigma het radar het raptor?ricordo male?
comunque i supersnow patternless albini non cambiano molto dai blizzard...io ho sia una supersnow blizzard e forse diablo blanco che un supersnow patty rw che vedesti anche tu a fiano..sembrano gemelle
Per quanto riguarda il progetto e solo uno sfizio genetico .![]()
Dalle foto sembra rw meglio così.....manu ci dai tu l'ultima sentenza????
Scusate se sembro un demente ma sto dall'i-phone.....