Bye bye boss mama

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Masakari

Sono stato un po’ assente in questo ultimo periodo.
Un po’ per mancanza di tempo, e in parte per scelta: ho cercato di salvare un geco al quale tenevo parecchio, il primo in assoluto: un tokay femmina, dal carattere fantastico, un vero killer nel predare, nonché madre dei baby dati a secco e lizzard, e al di fuori dei forum.

E' iniziato con i sintomi tipici della mom, tremori, poca coordinazione nei movimenti, anche se la cosa mi sembrava alquanto strana perchè dopo le riproduzioni, io faccio sempre un periodo di recupero.
Dalla lastra non sembrava così compromessa la situazione, comunque inizio una serie di iniezioni di calcio gluconato, per circa 15 giorni, senza sortire effetti, alla visita di controllo, la lastra manifesta uno scheletro perfetto, e i depositi di calcio belli pieni, quindi non era mom e a questo punto non c'erano molte altre possibilità, virus non c'erano, rimaneva solo qualche disfunzione a livello cerebrale data dall'età o da un tumore.
Alla fine quando è spirata dava davvero i numeri, oltre alle ormai normali crisi, manifestava delle fasi dark e on fire a chiazze su tutto il corpo.
L’autopsia non ha rivelato granché c’era un utero bello grosso, segno che si era riprodotta parecchio, anche prima di averla presa con me, rimanevano diversi follicoli disponibili. L’unico segno era reni leggermente ingrossati, ma nulla di che, probabilmente per l’età. Purtroppo non è stata molto esaustiva perché ho dovuto congelare il corpo, per mancanza di tempo.

Bye bye boss mama.

Avevo iniziato a pensare a “rinfrescare “ il pacchetto, ma ci rimani sempre di merda 

Chiedo scusa anche a chi non ho risposto in questo periodo, provvedo subito.
Manu

Mi spiace molto per la tua geca.
Però direi che tu hai fatto tutto il possibile per salvarla quindi non hai colpe...inoltre la vecchiaia prima o dopo colpisce tutte le nostre bestie...

Riposa in pace...
lizzard

Mi dispiace per la perdita, sicuramente non se n'è andata come fanno il 98% dei Gekko gecko catturati. Sei uno che ci tiene e si vede, se può tirarti su sappi che ha dato alla luce dei piccoli fantastici che portano dentro quel carattere fenomenale.. RIP

Max
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Dimelius

:cry: :cry: :cry: Beh hai fatto tutto quel che potevi e dalle tue righe si legge che le volevi bene. :) Mi spiace.
Ultima modifica di Dimelius il gio mag 12, 2011 8:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
secco

:(
Ciao,
Daniele
Immagine
Masakari

grazie a tutti :)

un piccolo episodio: ci vorrebbe un disegnino.

Immagine

spiegandolo meglio.

lei si lancia sul grillo, lui salta, lei lo prende al volo, per riprendere la presa si aggrappa con la destra al ramo e gli gira intorno stile uomo ragno da sotto, per tornare sul ramo con tutte e 4 le zampe.

sarebbe stato fantastico filmarla.
Dimelius

wow :shock:
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Tarantonio
Contatta:

spiacente per il lutto ma il tuo aiuto verso lei è stato valido
Rispondi