Ingombro nel terrario

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
vittatus96

Ciao a tutti, volevo chiedervi:
nei post precedenti mi avevate consigliato di mettere nel terrario del mio Gekko vittatus un sottovaso sviluppato in altezza, come rifugio. Il problema è che il mio geco non lo guarda nemmeno, perchè di solito si va a nascondere dietro la Pothos (che è mega galattica).....
posso toglierlo ed abbellire il terrario con un altra pianta???

Grazie in anticipo....
1.0 camaleo calippo pied
1.0 gekko vittatus
Manu

vittatus96 ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi:
nei post precedenti mi avevate consigliato di mettere nel terrario del mio Gekko vittatus un sottovaso sviluppato in altezza, come rifugio. Il problema è che il mio geco non lo guarda nemmeno, perchè di solito si va a nascondere dietro la Pothos (che è mega galattica).....
posso toglierlo ed abbellire il terrario con un altra pianta???

Grazie in anticipo....
Solitamente i G. vittatus preferiscono rifugi sollevati da terra, ecco perchè non sfrutta il vaso a terra.
Quindi levalo pure e magari oltre ad un'altra pianta, metti un bel corteccione di sughero.
vittatus96

era proprio quello che stavo pensando, grazie manu!!!
1.0 camaleo calippo pied
1.0 gekko vittatus
Rispondi