due "nuovi arrivi" :D

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Ragazzi è ora che vi presenti anche loro :)... ormai sono li da dicembre e ne vado molto fiera, e soprattutto saranno per sempre un gran ricordo.... scusate la qualità della foto ma l'ho ritagliata e presa da un altra... spero vi piacciano....
Sarà che non ho una grande sopportazione del dolore, ma ho sofferto come una deficente :lol: ... anche il tatuatore ha detto che se dofesse rifarli non me li farebbe tutti e due in una seduta!
Immagine

bhe che altro dire... sono molto simili agli originali anche se ho voluto farli più semplici possibile... ora dovrei aggiornare il maschio poichè ha perso la coda ma direi che li lascio così :lol: :lol:
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
giadina_17
Messaggi: 306
Iscritto il: sab ott 09, 2010 11:04 am
Località: verona

vale92 ha scritto:Ragazzi è ora che vi presenti anche loro :)... ormai sono li da dicembre e ne vado molto fiera, e soprattutto saranno per sempre un gran ricordo.... scusate la qualità della foto ma l'ho ritagliata e presa da un altra... spero vi piacciano....
Sarà che non ho una grande sopportazione del dolore, ma ho sofferto come una deficente :lol: ... anche il tatuatore ha detto che se dofesse rifarli non me li farebbe tutti e due in una seduta!
Immagine

bhe che altro dire... sono molto simili agli originali anche se ho voluto farli più semplici possibile... ora dovrei aggiornare il maschio poichè ha perso la coda ma direi che li lascio così :lol: :lol:
wow che belli vale complimenti. come si chiamano?:-D :-D pure io voglio farmi un geco sul braccio. sono partita col volerlo fare dettagliato, ma alla fine mi sa che faccio quello classico tutto nero solo come simbolo.
Ultima modifica di giadina_17 il mar giu 21, 2011 7:36 pm, modificato 1 volta in totale.
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

wow,complimenti :D però se avessi voluto presentarli come si deve avresti dovuto esibirli all'IGM :lol:
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

ahahahah col freddo che c'era poi passavo il giorno dopo nei dintorni del bagno:lol:


@giadina: io sinceramente detesto i tatuaggi stilizzati così ... ma è questione di gusti :lol:
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21036
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Belli belli...anche se...odio le asimmetrie...un geco albino ed uno ancestrale...ti possino AHAHAHAHAH...li avrei fatti uguali, ma la panza è tua :-D
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

se avessi avuto la coppia ancestrale li avrei fatti ancestrali XD Manu sei pignolo però eh :lol:
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21036
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

vale92 ha scritto:Manu sei pignolo però eh :lol:
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HAHAHAAH....son proprio rompic... :D

Eddai su...ti ho detto che son belli! :D
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

ok dai u.u sei perdonato allora :twisted:
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

fichissimi! :-)
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
Michele
Messaggi: 953
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:16 pm
Località: salerno

o_O li voglio pure io, stupendi... ho deciso mi farò un lygodactylus un giorno :lol:
claw86
Messaggi: 372
Iscritto il: ven gen 22, 2010 10:05 pm
Località: Cadelbosco Sopra (RE)

Belli i gecozzi anche se personalmente preferico i tatuaggi non a colori.
Data la posizione però ora niente più birra per il resto della vita, altrimenti si trasformeranno in una coppia di leachianus :smt016
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

ahahaha è gia XD grazie a tutti ragazzi :)... ho deciso di farli a colori se no non rendevano :/.... mi piacerebbe farmi anche una mia defunta paroedura picta :( ... si vedrà
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

Manu ha scritto:Belli belli...anche se...odio le asimmetrie...un geco albino ed uno ancestrale...ti possino AHAHAHAHAH...li avrei fatti uguali, ma la panza è tua :-D
hei hei uno è amel e uno normal xD
stupendi *_*
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Io invece ti faccio i complimenti per l'asimmetria, odio le simmetrie! :lol:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

hai capito la Vale :-D
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Rispondi