Problema uovo

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
vittatus96

Ciao a tutti, volevo sapere, siccome ho due ovette di gechi leopardini, un si è ammaccato, e l'altro è intatto, è un problema???
E poi cosa vuol dire, troppa, o poca umidità????

Grazie in anticipo...
1.0 camaleo calippo pied
1.0 gekko vittatus
Manu

vittatus96 ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere, siccome ho due ovette di gechi leopardini, un si è ammaccato, e l'altro è intatto, è un problema???
E poi cosa vuol dire, troppa, o poca umidità????

Grazie in anticipo...
Fortuna che la tua femmina era giovane e non dovevi farla accoppiare...
Zan Geckos
Contatta:

Ho pensato la stessa cosa di Manu!!!! :x
.....quindi attaccati! :lol:
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Zan Geckos ha scritto:Ho pensato la stessa cosa di Manu!!!! :x
.....quindi attaccati! :lol:
Non è comunque il caso di rispondere attaccati su...semplicemente(e come al solito) bisogna farti notare che non sai usare la funzione cerca, ce ne sono mille di post sull'incubazione delle uova...e comunque...ancora non hai imparato ad ascoltare...
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Zan Geckos
Contatta:

Baustar sei troppo buono! Sai meglio di me che noi "polli" del forum abbiamo sostenuto una discussione interminabile, di non so quante pagine, per insegnargli 4 cavolate e ribadendo più volte di non far coprire quella femmina...se le cose gli rimbalzano contro non so che farci...può continuare benissimo di testa sua dato che alla fine è quella che ascolta...
vale92

hai ragione... però il problema è che questo ragazzo ha delle vite tra le sue mani e non gliene frega un bel c***o! e questo mi fa arrabbiare!
Almeno cerca di monitorare bene la femmina e darle molto cibo, sperando che non vada in blocco!
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
fabio4678

Inutile dire che devi rileggerti bene un bel po' di cose ;)
baustar

vale92 ha scritto:hai ragione... però il problema è che questo ragazzo ha delle vite tra le sue mani e non gliene frega un bel c***o! e questo mi fa arrabbiare!
Almeno cerca di monitorare bene la femmina e darle molto cibo, sperando che non vada in blocco!
Lo so, lo so ragazzi...Ma se non sbaglio questo forum si è sempre distinto per essere comprensivo coi neofiti...voi mi direte, errare humanum est perseverare autem diabolicum, ma un conto è farlo per cattiveria, secondo me proprio non ci arriva...e dato che non si può purtroppo impedire di tenere animali bisogna pensare a loro...quindi Vittatus, alimenta bene la femmina ed integra con vitamine, le uova sono la tua ultima preoccupazione...e credo sia superfluo dirti che se l'uovo si è "ammaccato" ci siano scarse probabilità di sopravvivenza di un presunto embrione...
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
giadina_17

spero solo che per la tua cavolata non ne risenta lei e che non nascono gechini con problemi
vittatus96

ehi raga, ma che avete capito.....era un informazione a conto di un mio amico non registrato su italiangekko, scusate se non ho specificato, ma ero con l'i-phone e mi scocciava scrivere.....poi non sono andato a guardare i post sempre per lo stesso motivo......comunque, non aspettate altro per attaccarmi eh... ;-)
1.0 camaleo calippo pied
1.0 gekko vittatus
baustar

vittatus96 ha scritto:ehi raga, ma che avete capito.....era un informazione a conto di un mio amico non registrato su italiangekko, scusate se non ho specificato, ma ero cn l'i-phone e mi scocciava scrivere.....poi non sono andato a guardare i post sempre per lo stesso motivo......comunque, non aspettate altro per attaccarmi eh... ;-)
Hahaha, sai anche fare battute?
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
Dimelius

Altro che non capire, se ne sbatte altamente di tutto e tutti e cerca di prender in giro tutti, è il più furbo del paese. Come dissi già nell'altro post, mi spiace solo per i poveri gechi che non si son scelti il padrone...alimenta bene la femmina e amen l'uovo; tanto ormai l'hai fatta coprire e sfornerà uova...spero di non leggere tra qualche mese: ho la femmina che sta dimagrendo troppo e non mangia...che devo fare?
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
cive

è sempre triste sentire di animali tenuti da chi non vuole fare altro che accontentare un capriccio.....spero vivamente che la geca stia bene e che, a questo punto, le uova siano sterili perchè non immagino come potrebbero essere tenuti dei piccoli....

scusate lo sfogo ma mi fa davvero arrabbiare questa cosa....
vale92

vittatus96 ha scritto:ehi raga, ma che avete capito.....era un informazione a conto di un mio amico non registrato su italiangekko, scusate se non ho specificato, ma ero cn l'i-phone e mi scocciava scrivere.....poi non sono andato a guardare i post sempre per lo stesso motivo......comunque, non aspettate altro per attaccarmi eh... ;-)
credo di non essere l'unica a dubitare di questa storia :/.... non so se ci prendi per scemi ... comunque ormai tieni conto dei consigli che ti hanno già dato!
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
claw86

Dai radazzi, il consiglio lo avete dato, chiudetela li...
In poche parole, don't feed the troll!!! ;-)
Rispondi