E noi??

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Bene ragazzi,i nostri intrepidi avventurieri si stanno preparando a partire per il selvaggio Borneo...Con obiettivi diversi,chi per incontrare la donna della sua vita(con i dovuti rischi),chi per uccidersi di alcool a basso prezzo e pretende pure di buttar giu la panza(chi sarà mai?dico solo che ama il paddy...) chi per diventare la donna della vita di qualcun'altro anche se ancora non lo sa :D ed infine chi per vedere effettivamente animali in natura,e guidare una jeep ai centocinquanta all'ora in mezzo alla vegetazione...Purtroppo l'unico che farebbe le coccoline ad un gattino striato di due metri se ne va in Sardegna e ci priva di racconti esilaranti,ma tutto sommato è meglio cosi :) e noi che famo??che programmi avete per las vacaciones?e soprattutto,riusciremo in tre settimane a far impazzire Molly e a creare l'anarchia nel forum?? :D
(Molly scherzo non mi bannare tvtttttb) !*love*!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
vale92

quando tornano voglio vedere le foto di queste fantomatiche donne u.u....e tanto saremo bravissimi in queste settimane :-D
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
lizzard

ahahahahahahahahahaah Grande Gabri!
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
bortojack

Mi sono spanciato dalle risate :lol: :lol: :lol:
Mitico Gabri! ti avrei voluto tanto con me a cercare di buttare giù la panza con gli alcolici!
"Io lo capisco!" cit. Panny
"I GRILLIIIIIIIIIIIIII" cit. Roby
"LA PORTAAAAAAAAAAAA" cit. Molly
"Non sono i miei tòpi!" cit. Marula
baustar

bortojack ha scritto:Mi sono spanciato dalle risate :lol: :lol: :lol:
Mitico Gabri! ti avrei voluto tanto con me a cercare di buttare giù la panza con gli alcolici!
Tranquillo borto,quando tornerete sarò qui ad attendere i racconti,e quella sera ti accompagnerò in un tour virtualetilico del borneo :) riserverò la mia magica bottiglia L per quel di :) tanto il mio piano per l'estate è stare a Parma e finire gli esami quindi...
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
Corey

Ah!Vacanze!queste sconosciute...

I miei fantastici programmi sono di trovare una piscina a costo zero oppure un ansa del Parma non troppo sporca dove andare a studiare portandomi dietro Whippet..il tutto condito da una (spero) assai thrash rassegna cinematografica per la quale sfruttare la mia tessera studenti e godermi qualche pessimo film tra pop-corn e aria condizionata..

E poi ovviamente sì..creare non poca zizzania nel Forum..finalmente il velo verrà squarciato e potrò dar fondo a tutte le mie bassezze!

Come prima cosa, aprirò un post con un campionamento di un mio Rutto :-D evviva!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
panny
Contatta:

sei proprio fuori gabri ! grazie per la citazione ;) io parto domani , destinazione sardegna appunto , sarei andato moooolto volentieri in borneo ma purtroppo non me la sono sentita per motivi fisici/personali :)
in ogni caso ho insegnato l'abc del sud est asiatico alla ciurma come la famigerata regola del 1/4 :) state bene ragazzi e fate tante foto , se possibile cercate di stabilire un contatto con i locals , abbiamo TUTTO da imparare da loro !

buone ferie a tutti ! seguiro il forum anche in ferie penso quindi contate su di me per scoperchiare il forum ! :twisted:
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei

tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
marula

io dovevo essere "la donna del gruppo"....ma...
....................
........................
STIAMO ADOTTANDO UNA BIMBA! quindi a malincuore ho dovuto dire di no e restare a casa tra visite di psicologi, assistenti sociali, e preparazione cameretta nuovo arrivo :-D

a settembre, prima dell'arrivo previsto per ottobre, credo che mi meriterò una vacanza in quel di seattle (vancouver, seattle, costa nord dell'oregon) a rivedere alcni amici, ritirare due cani e vivermi un'avventura on the road in pieno stile americano!!

e poi ho pensato di risparmiare sul viaggio in borneo perchè viste le nascite "pallose" :lol: :lol: del panny devo risparmiare per potermi permettere qualche acquisto da lui quest'anno!
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
baustar

marula ha scritto:io dovevo essere "la donna del gruppo"....ma...
....................
........................
STIAMO ADOTTANDO UNA BIMBA! quindi a malincuore ho dovuto dire di no e restare a casa tra visite di psicologi, assistenti sociali, e preparazione cameretta nuovo arrivo :-D

a settembre, prima dell'arrivo previsto per ottobre, credo che mi meriterò una vacanza in quel di seattle (vancouver, seattle, costa nord dell'oregon) a rivedere alcni amici, ritirare due cani e vivermi un'avventura on the road in pieno stile americano!!

e poi ho pensato di risparmiare sul viaggio in borneo perchè viste le nascite "pallose" :lol: :lol: del panny devo risparmiare per potermi permettere qualche acquisto da lui quest'anno!
:shock: una bimba???complimenti per l'impegno :D direi che ti meriti a pieno una vacanza prima di questa nuova esperienza !
Panny,ormai conoscono il trucco! Sabai Sabai!( e non si riferiscono al tuo nuovo cucciolo! ;) )
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
carlettocremona

Niente ferie quest'anno :( ....però viaggio di nozze a Settembre :-D
Ciao
Carlo
Molly

Io resto a casa a lavorare quindi fate i bravi eh !*frusta*!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
p1u

nemmeno io ferie, ho la piscina a casa quindi passerò qualche domenica pomeriggio li con moglie e figlio, per il resto lavoro...

carlo ti passerò a trovare qualche volta in quel di cingia de botti :lol:
baustar

carlettocremona ha scritto:Niente ferie quest'anno :( ....però viaggio di nozze a Settembre :-D
Mavaff... hahaha mi sembra che la tua luna di miele possa essere considerata una vacanza,infame!!! :D
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
Manu

Gabri...l'idea d'esser lanciato ai 150km/h in mezzo alla giungla mi piace un sacco...sperando di non inciampare su un rinoceronte o un elefante ghghgh...

Alby, tra un film e un pediluvio al Parma ricordati di passare da me e se vuoi portarti Gabri fai pure ghghghg...

Ragazzi fate i bravi o Molly vi banna!!! E lei non è me, vi mette in riga HAHAAHHA...
Manu

Dimenticavo...grande stima per Maru e Matteo visto l'impegno che si stanno prendendo ;)
Rispondi