(Molly scherzo non mi bannare tvtttttb)

Tranquillo borto,quando tornerete sarò qui ad attendere i racconti,e quella sera ti accompagnerò in un tour virtualetilico del borneobortojack ha scritto:Mi sono spanciato dalle risate![]()
![]()
![]()
Mitico Gabri! ti avrei voluto tanto con me a cercare di buttare giù la panza con gli alcolici!
marula ha scritto:io dovevo essere "la donna del gruppo"....ma...
....................
........................
STIAMO ADOTTANDO UNA BIMBA! quindi a malincuore ho dovuto dire di no e restare a casa tra visite di psicologi, assistenti sociali, e preparazione cameretta nuovo arrivo![]()
a settembre, prima dell'arrivo previsto per ottobre, credo che mi meriterò una vacanza in quel di seattle (vancouver, seattle, costa nord dell'oregon) a rivedere alcni amici, ritirare due cani e vivermi un'avventura on the road in pieno stile americano!!
e poi ho pensato di risparmiare sul viaggio in borneo perchè viste le nascite "pallose"![]()
del panny devo risparmiare per potermi permettere qualche acquisto da lui quest'anno!
Mavaff... hahaha mi sembra che la tua luna di miele possa essere considerata una vacanza,infame!!!carlettocremona ha scritto:Niente ferie quest'anno....però viaggio di nozze a Settembre