Allora dovrebbero essere degli hypo albini tremper di cui uno giant o super giant. Quindi il padre dovrebbe essere het tremper giusto?

non è vero che sono per forza giant! possono anche essere normal....Dimelius ha scritto:Giant lo son per forza, la non certezza è sul SG; siccome entrambi i genitori son giants.
Devi aver sbagliato sull'albinismo di uno dei 2 genitori perchè entrambi son albini, se avessi avuto 2 albinismi diversi avresti avuto dei piccoli normali, ma con doppio het portatore dei 2 albinismi.
Per il SG facile che te ne accorgi da adulti, perchè la differenza di stazza si vedrà quasi sicuramente.
Hai ragione, mi correggo.vale92 ha scritto: non è vero che sono per forza giant! possono anche essere normal....
Zan Geckos ha scritto:attento a non farla arrabbiare! xD
Sicuramente uno dei due deve essere portatore dell'altro strain di albinismo, altrimenti mica uscivano albinidomi339 ha scritto:ragazzi io penso che il giant shtct het bell sia anche het tremper ma su questo sapra dirmi meglio sm la cosa che mi sorprende è che su 2 uova siano entrambi albini. Comunque ragazzi quello piu grande rimarra sicuramente a casa perchè anche se non si vede dalla fato ha un discreto tangerine dal vivo la testa è tutta arancione...