Si inizia....

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Reptiles.Domi

Shtct giant het bell x tremper reverese stripe giant
Immagine

Immagine

Allora dovrebbero essere degli hypo albini tremper di cui uno giant o super giant. Quindi il padre dovrebbe essere het tremper giusto?
vale92

molto belli, a vedersi così quello non sporco con la torba assomiglia a un bell ma prova a metterci una macro dell'occhio.... comunque non credo sarai mai sicuro se saranno giant o sg, almeno a pensiero mio sono riproduzioni molto "pericolose" ... molto molto belli comunque :)
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Dimelius

Giant lo son per forza, la non certezza è sul SG; siccome entrambi i genitori son giants.
Devi aver sbagliato sull'albinismo di uno dei 2 genitori perchè entrambi son albini, se avessi avuto 2 albinismi diversi avresti avuto dei piccoli normali, ma con doppio het portatore dei 2 albinismi.

Per il SG facile che te ne accorga da adulti, perchè la differenza di stazza si vedrà quasi sicuramente.
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Reptiles.Domi

ragazzi io penso che il giant shtct het bell sia anche het tremper ma su questo sapra dirmi meglio sm la cosa che mi sorprende è che su 2 uova siano entrambi albini. Comunque ragazzi quello più grande rimarrà sicuramente a casa perchè anche se non si vede dalla fato ha un discreto tangerine dal vivo la testa è tutta arancione...
vale92

Dimelius ha scritto:Giant lo son per forza, la non certezza è sul SG; siccome entrambi i genitori son giants.
Devi aver sbagliato sull'albinismo di uno dei 2 genitori perchè entrambi son albini, se avessi avuto 2 albinismi diversi avresti avuto dei piccoli normali, ma con doppio het portatore dei 2 albinismi.

Per il SG facile che te ne accorgi da adulti, perchè la differenza di stazza si vedrà quasi sicuramente.
non è vero che sono per forza giant! possono anche essere normal....
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Dimelius

vale92 ha scritto: non è vero che sono per forza giant! possono anche essere normal....
Hai ragione, mi correggo. :) Pardon
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Zan Geckos
Contatta:

attento a non farla arrabbiare! xD
vale92

Zan Geckos ha scritto:attento a non farla arrabbiare! xD

E' riferito a me o cosa? :lol:
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

fabio4678

domi339 ha scritto:ragazzi io penso che il giant shtct het bell sia anche het tremper ma su questo sapra dirmi meglio sm la cosa che mi sorprende è che su 2 uova siano entrambi albini. Comunque ragazzi quello piu grande rimarra sicuramente a casa perchè anche se non si vede dalla fato ha un discreto tangerine dal vivo la testa è tutta arancione...
Sicuramente uno dei due deve essere portatore dell'altro strain di albinismo, altrimenti mica uscivano albini ;)

Sicuramente non sono distinguibili (adesso come adesso) i giant da un super, quindi dovrai spettare..

Vale, queste riproduzioni non sono "pericolose" se si ha una certa esperienza in campo SG ;)
vale92

sì sì lo so... ma so che ci sono veramente poche persone che hanno veramente esperienza con questo morph!
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

ieglove

domi, la tua coppia presa da sm passata per le mie mani è una coppia di hypo het bell, poss 50% giant....visto che facendoli accoppiare prematuramente non abbiamo potuto scoprire se la coppia da cui sono usciti fuori questi due albini era veramente una coppia giant non c'è nessuna sicurezza su questo carattere genetico.
potrai solo notare con la crescita se il geco si mantiene al di sopra degli standard, parlando con Stefano una misura approssimativa per distinguere un giant è la crescita di circa 10gr al mese...inoltre è possibile definire con sicurezza un giant solo arrivato ad 1 anno.
per ora i babies sono dei bell, che potrebbero diventare sunglow bell di più non azzarderei
complimenti e fa in modo che la prossima schiusa sia realizzata in condizioni migliori per i genitori ;)
IeGlove
vale92

mi sembravano bell infatti :lol: .... peccato che la femmina sia stata riprodotta prematuramente :? .... il bello dei giant è appunto la stazza e fare questa "cappella" è un vero peccato!
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

Reptiles.Domi

Non vorrei aver sbagliato i contenitori ma questi dovrebbero essere shtct giant het bell x aptor reverese stripe giant ahha quelle di shtct giant het bell x shtct giant het bell si è schiuso uno ma sembra normal domani faccio le foto dell'iride per chiarire...
Reptiles.Domi

ecco l'occhio di uno dei due :
Immagine

Immagine
Reptiles.Domi

riuscite a capire lo strain di appartenenza? anche perchè dai shtct giant het bell x shtct giant het bell sono nati solo normal...
Rispondi