Mi aiutate ad orientarmi?

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
Carmens
Messaggi: 151
Iscritto il: lun nov 20, 2006 11:27 pm
Località: Napoli

Come ormai sa tutto il mondo sono in cerca di un ciliatus maschio!
Vi avevo detto di averlo trovato e sapete anche mi serve il vostro aiuto!!!!! :wink:
Perchè???
Allora il negoziante dal quale dovevo prenderlo mi ha detto che sarà all'exotica di Perugia. Qualcuno che è delle mie parti ci va??
Poi mi ha detto che ne ha due: uno orange patternless e l'altro pinstripe verdognolo con delle macchie gialle accese....riporto le sue parole!
Qualcuno potrebbe postarmi delle foto per capire un pochino come son fatti sti ciliatus? E poi ( parlo di gusti strettamente personale) quale mi consigliereste?

Grazie grazie grazie!!!!
Carmen
è impossibile non comunicare tanto quanto lo è non influenzare
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao Carmen,
il problema è che non si può dare il giudizio ad un geco senza vederlo, nel senso che a me piacciono sia i pinstripe che gli orange, però bisognerebbe vedere i due esemplari, magari il pin è ha colori poco accesi, mentre l'orange è bello carico di arancio e quindi più bello.

Al momento non ho foto da linkarti, comunque i pin son quelli con lo stripe che quando è completo parte dalla fine delle creste e segue fino alla coda, mentre l'orange come dice il nome è arancione ;)
Rispondi